venerdì 18 ottobre 2013

Rebus (7-13)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buonanotte anche a te, Feli, ed a tutti XXXXXXX XXXXXXXXXXXXX. Ora a dormire! Baci. Marilicia.

Soluzione ok

E a te un lieto buongiorno
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
buongiorno! XXXXXXX XXXXXXXXXXXXX ragazze ho sempre un rebus arretrato, troverò il tempo per studiarlo, prima o poi ci arrivo. in questi giorni sono molto impegnata, sono scusata vero? Buon venerdì bella gente ciao ciaooooooooooooooo

Soluzione ok

Senza fretta, noi non scappiamo

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

E un saluto generale da parte mia qui non può mancare ...
Godetevi quest'altra giornata di sole
Un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

che fine ha fatto il mio messaggio?

vabbè, non era nulla di che...
BUON VE-NER-DI'!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive:"SEOLUZIONE ESATTA Ed anche oggi ho imparato qualcosa di nuovo.Il significato di fesso in questo contesto non lo conoscevo. Ciao"

:)))) Sab&Feli ringraziano

Sab e Feli ha detto...

Aspetto che i miei ragazzi vengano a prendermi per andare alla cena con delitto ... Riuscirò ad individuare l'assassino? I gialli mi piacciono e spero di divertirmi ... a domani ...
F.