giovedì 17 ottobre 2013

Rebus (11-6-1-7)


5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Il mio sogno di questa notte è un monito ... una donna ammalata e sola in un lettino d'ospedale assistita da una sola persona e da un'altra parte, lontano, tutti gli altri familiari astiosi verso colei che assistiva ... a questo punto c'è tutto un mio discorso che termina con un portafiore in vetro scaraventato per terra ... e l'avvicinamento di tutti al lettino dell' ammalata ...
L 'astio è cieco, non fa vedere il dolore che si dà a chi è vicino alla persona verso cui il rancore è rivolto ...

Ho scritto il mio sogno per non dimenticarlo perché voglio scrivere un racconto su di esso ...

Ed ora, con un sorriso, vi auguro una felicissima giornata piena di caldo sole e cielo azzurro come quella di ieri ...
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXXXXXXXXXX XXXXXX X XXXXXXX che bello andare per boschi, io solitamente lo faccio raccogliendo nocciole ma quest'anno ci è andata buca, il noccioleto si è preso un anno sabbatico, NON ha prodotto frutti quindi ci ha privati di questo piacere. Buon giovedì bella gente buona vacanzina alla nostra Sab e ciaoooooooooooooooooooooooooo

soluzione ok

Ed io non dimentico una distesa di gialli funghi ... mai più visto uno spettacolo simile ...
Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Buona giornata a tutti, ne approfitto della giornata meravigliosamente mite per fare un giretto in centro città.

a dopo!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXXX XXXXXX X XXXXXXX Io mi limito alle castagne,sui 7 colli che dominano Bergamo ci sono dei castagneti enormi.Una fatica tremenda ma la soddisfazione è pari a quella che si prova risolvendo un rebus difficile Buona giornata Fabio

Soluzione ok

specialmente se è un rebus di un rebus al giorno
;-))
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buon giorno, il sole splende e l'animo è felice.

XXXXXXXXXXX XXXXXX X XXXXXXX.

Baci a tutti, buone vacanze a Sab.

Marilicia.


soluzione ok

Stagion lieta è codesta.

Altro dirti non vò,

....

F.