giovedì 7 novembre 2013

Rebus (3-3-5-1-7)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Ed anche oggi è andata: un giorno in più o un giorno in meno?
Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

a domande così non so mai che rispondere.
Mi limito a dare il mio abbraccione stritoloso che so fa benissimo

smack e ciao a tutti
Sab

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Un abbraccione che contraccambio alle mie care amiche del mattino. Io a Felicetta rispondo un giorno in più (di esperienza)anche se spesso questa esperienza non ci aiuta nella crescita e rimaniamo sempre fermi allo stesso punto (parlo per me ovviamente) e allora vi dico che: XXX XXX XXXXX X XXXXXXX buon giovedì fanciulle e fanciulli è rimasto solo il mio fratellino ma, pochi e buoni ciao ciaoooooooooooooooo

Soluzione ok

Ahia!!! Le mie povere ossa!
F.

Marilicia ha detto...


Cosa dovrei fare? Offendermi? Non ci penso nemmeno...

Vi lascio, augurandovi una buona giornata e ringraziandovi per la considerazione.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXX XXX XXXXX X XXXXXXX Anche per me è un giorno in più. Ciao Fabio

Soluzione ok

Buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia lascia la soluzione esatta
Ciao
F.

newlook ha detto...

Marilicia carissima
bentornata! è stata breve la tua vacanza! pensavo rimanessi assenti per un periodo più lungo ma
il divertimento e il riposo non si quantificano in giorni ma con l'intensità con cui si vivono.
Tutto bene?
ciaooooooooooooooo

Marilicia ha detto...

Tutto bene, Marj. Grazie!
CIAO.
Marilicia.