mercoledì 6 novembre 2013

Rebus (2-7-3-7)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Vediamo nella vignetta una finestra aperta ... Potremo anche noi oggi aprire le nostre finestre e farci riscaldare dal caldo sole? ... Nell'attesa mi riscaldo con un caldo ferro da stiro ... sudoooooo!!!
F.

newlook ha detto...

si Felicetta anche questa giornata promette bene,il cielo si sta rischiarando.
Ho la soluzione ma l'ultima parola non mi convince quindi aspetto a lasciarla non voglio rischiare una risposta farlocca, oggi faccio la persona seria.

Buon mercoledì fanciulle ciao ciaoooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

il riso fa buon sangue quindi, cara NewLook, lascia stare il . Serio. per. te e per noi
Un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

oh Marj sapessi come mi piacciono le tue risposte farlocche...
Buon mercoledì, oggi al lavoro

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XX XXXXXXX XXX XXXXXXX Buona giornata anche a voi Fabio

soluzione ok

splendida giornata!
ciao!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
va beh ragazze scrivo la prima soluzione che mi è arrivata stamattina visto che alla cara Sab piacciono tanto anche le mie risposte farlocche, mi butto XX XXXXXXX XXX XXXXXXX ma che caldo fa? al sole sembra estate, evviva il sole anche se la natura mi sa che è un pò spiazzata non ha ben capito se può riposare e ricominciare a fiorire ciaooooooooooooooooooooooo

soluzione ok

io prendo tutto quello che mi vien dato ... del doman non v'è certezza ...

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

eh ma così non vale!!! Dov'è la mia risposta farlocca???

Brava Marj, ormai ti devi impegnare per sbagliarli, i rebus

buona serata
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XX XXXXXXX XXX XXXXXXX. Beata lei, mangerà sempre pane fresco, al contrario di me che per pigrizia di non andare ogni giorno a comprarlo, preferisco scongelarlo... A tutti buona serata. Ciao. Marilicia.

Soluzione ok

Vuoi pane fresco tutti i giorni? Scegli
1. Sposa un fornaio (la moglie del calzolaio andava sempre con le scarpe rotte ... pensaci!)
2. Lo fai tu (c' è la macchina che impasta e cuoce)
3. Paga qualcuno che te lo porti a casa ogni mattina
4. Caccia la pigrizia

Buonanotte
F.

Marilicia ha detto...

eheheh grazie dei consigli...
Baci
Marilicia.