martedì 5 novembre 2013

Rebus (8-2-11)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Il mio buongiorno augura a tutti voi una bellissima giornata (non meteorologicamente parlando), di quelle che stimolano a ben proseguire nel cammino della vita ...
Un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook da detto...
Grazie per l'augurio cara proff, è da tanto che non ti chiamavo così, avevo mandato in pensione il tuo titolo. Le valvole di termoregolazione funzionano bene, e il tuo ginocchio come sta? Un saluto a Sab che si sta godendo giornate di relax e a tutti auguro uno splendido martedì. Ciaooooooooooooooooooooo XXXXXXXX XX XXXXXXXXXXX è la soluzione

soluzione ok

proff è una realtà diventata sogno o un sogno diventato realtà?

delle mie valvolette (non quelle che ho in testa, quelle ormai sono completamente fuori uso) ancora una mi fa tribolare, oggi richiamo il tecnico

giornata S P L E N D I D A!!!!!! esco e non torno più ...
F.

Sab e Feli ha detto...

...io invece appena rientrata da un umidissimo giro colle bestiole. E l'odore di cane bagnato mi accompagnerà per buona parte della mattina.

beati Voi che non potete sentirlo

:)))

BUON MARTEDI' A TUTTI!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XX XXXXXXXXXXX ....speriamo di no Ciao Fabio

soluzione ok

non ci credo ... ma no si sa mai ... visto il rebus di oggi l'augurio ad hoc ve l'ho fatto ...

buon proseguimento di giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab, che ne dici se aggiungi un ! oppure ?
F.

Sab e Feli ha detto...

ok prof!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Eccomi di ritorno. Grazie per esservi ricordati di me. Mi sono rilassata, un po' divertita e pronta a ricominciare. XXXXXXXX XX XXXXXXXXXXX. Ciao a tutti.. Marilicia

Soluzione ok

Spero che la tua vacanza sia stata come l'avevi pensata ... anzi anche più ...
F.

Marilicia ha detto...

NO, ma va bene lo stesso!!!
Ciao a tutti.
Marilicia.