lunedì 4 novembre 2013

Rebus (4-5-9)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
anche se sul calendario non è più segnata in rosso XXXX XXXXX XXXXXXXXX auguri a tutti i Carlo Carla Carletto buona settimana fanciulle care ciao ciaooooooooooooooooo

Soluzione ok

... e ad un Carlo in particolare ...

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

grazie ragazze, non mi ricordavo proprio! Il citato si è appena alzato... bhè alzato è una parola così per dire visto che l'orbocane non ha passato una bella notte ed entrambi si è dormito a singhiozzo.

Buon lunedì, io mi godo i miei giornetti di ferie

smack!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Buon tutto a tutti da Fabio

e soluzione ok!
cià
Sab

newlook ha detto...

è vero che oggi si festeggia anche il tuo adorato Orko
auguri Carlo di Sab!!!!!!!

Sab e Feli ha detto...

Con un ciao Marilicia lascia la soluzione esatta
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXXXXX. Conta anche il mio parere? Mi allineo con quello di Fabio. Ciao Marilicia.

Soluzione ok

Qui i negozi sono già addobbati per il Natale
Ciao
F.