sabato 2 novembre 2013

Rebus (8-3-1-6-4-3-6)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Una silenziosa preghiera
F.

newlook ha detto...

oggi una preghiera per chi ci ha preceduti è doverosa.

il rebus mi sembra complicato, ho deciso che lo rimando a dopo
intanto buona giornata che si presenta grigia, adatta a commemorare la giornata odierna.
Buona vacanza a Marilicia e non ascoltare la tua cuginetta, divertitiiiiii.
Ciaoooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
eccomi XXXXXXXX XXX X XXXXXX XXXX XXX XXXXXX ho dubbi sulla prima parola perchè la X X è sui XXXXX ma per deduzione ho coniugato la frase ripasso più tardi a controllare by by by

Soluzione ok

Non sono XXXXX ... guarda bene la vignetta ...
A più tardi
F.

Sab e Feli ha detto...

anche dalla mia postazione lavorativa un pensiero commosso per tutti quelli che sono andati avanti

Sab

Sab e Feli ha detto...

Condivido con voi un mio ricordo:
Quando ero ragazzina il 2 novembre accompagnavo, qualunque fosse il tempo, la mia nonna materna al Cimitero dove ci trattenevamo dall'alba al tramonto ... ed io passavo il tempo a gironzolare con mia cugina Rosetta per viali e vialetti: ci attiravano le tombe vecchie e rotte in cui potevamo sbirciare all'interno, facevamo calcoli su date di nascita e date di morte, studiavamo ogni epigrafe, ci intrufolavamo in ogni gruppetto in cui si parlava del caro defunto e non mancavamo mai di lasciare un fiorellino sulle tombe abbandonate ... Dedico questo ricordo a mia cugina Rosetta che ventisei anni fa è volata silenziosamente in Cielo.
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
ora mi torna non avevo notato la xxxxxxxxx xxxxx xxxxxx grazie per il chiarimento io non sono un'appassionata di cimiteri, faccio visita ai mie cari e via...... ciao ciaoo buon lavoro Sab ma tanti giorni di ferie ti attendono quindi oggi non ti peserà essere presente al torchio

gattina frettolosa!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XXX X XXXXXX XXXX XXX XXXXXX Non c'è bisogno di aggiungere altro,il rebus dice gia tutto Ciao Fabio

soluzione ok

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab, c'è posta per te!
F.