venerdì 1 novembre 2013

Rebus a rovescio (4-10-1-5)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Ed eccoci a novembre.
Novembre!
Un mese molto difficile da vivere per me: con lo scorrere dei giorni si alternano ricorrenze liete e ricorrenze tristi, ricordi belli e ricordi brutti, sorrisi e lacrime ... e non posso neanche desiderare cancellarlo dal mio calendario perché significherebbe annullare tutte le cose belle che negli anni mi ha dato ...

Scusate il mio sfogo e accettatemi come sono, una debole creatura che vuol a tutti i costi apparire una dura ...

Buon inizio di mese e buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: " FRASE DELLA SOLUZIONE ma proprio a tutti specialmente a chi non è elencato nel caledario. Novembre è un mese triste per eccellenza, indipendentemente dai ricordi, iniziano le prime nebbioline, fa buio presto,il mese denominato "dei morti" un insieme di eventi che lo rendono così, tristarello! Felicetta ormai credo che chi frequenta questo salotto un pochino ti conosca, lo sappiamo che dietro la finta dura scorza si nasconde un cuore tenerello.Ti abbraccio. Buon ponte a tutti ciao ciaooooooooooooooooo "

Mi associo completamente a quanto scrivi, sei dolcissima (non vorrai togliere lo scettro a Marilicia, eh?).

E' un mese così, ma lo passeremo assieme, nel bene e nel male, come facciamo da qualche annetto
:)

Adesso però tutti un bel sorriso e via.
SMACK GIGANTESCO, a TUTTI

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia dice: " SOLUZIONE OK Anche da parte mia e soprattutto a tutti voi. Mi sono preso qualche giorno di vacanza. Ho bisogno di rilassarmi e respirare aria diversa. Ciao, sono in debito di un rebus, ma ora non ho tempo. Baci baci "

Buona vacanza!
a presto
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXX XXXXXXXXXX X XXXXX Un abbraccio a tutte voi Fabio

Soluzione ok

Grazie e buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Carissima Marilicia voglio ricordarti che non hai più l'età per darti alle scorribande quindi tornatene alla tua casetta e continua a far compagnia alla tua ospite (spero che non tu non l'abbia portata con te!)
Ascolta chi ti vuol bene
F.

Anonimo ha detto...

Ciao Feli e Sab
qua tutto bene, Federico cresce che è un piacere...
Si Feli è un mese particolare questo, e ci stanno anche questi momenti, anch'io in questo mese ne ho uno, e ci stanno anche i momenti di debolezza...che non è poi debolezza in fondo.

Ciao accompagnato da un affettuoso abbraccio.
Magda

Sab e Feli ha detto...

Sei molto dolce, cara Magda, e sempre mi fa piacere poterti leggere .... Federico, credo che ormai non cammini ma corre mettendo mano dovunque ... gradito strapazzo per una nonnina attiva come te ...
Un bacione grande grande al piccolo Federico e a te un affettuoso abbraccio
F.