lunedì 18 novembre 2013

Rebus a cambio (7-2-5)


10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXXXXXX XX XXXXX Felicetta ancora a nanna? io mi sono alzata a poco e invece Sab potrebbe essere già al torchio a faticare per tutti noi! Buona settimana amici a dopo ciaooooooooooooooooooooooooo

e c'è un (1) errore, svista ... fretta ... ma questa volta non te lo faccio passare ... ahahah!!!!

ciao
F.

Anonimo ha detto...

CHICCHE DI TONGO????
Fabio

Sab e Feli ha detto...

no cara Marj, non ero a sgobbare ma a litigare con un fastidiosissimo mal di testa che mi accompagnava d ieri sera. Speravo che il sonno se lo portasse via, ma stamattina ho dovuto cedere alla chimica.
Ora tutto ok!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio siamo in altissimo mare!!!

insisti ragazzo

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
bacchettone di una Felicetta!!!!!!!!!!! ma hai ragione XXXXXXX XX XXXXX Sab con la chimica vai sul sicuro, rovinano da un'altra parte ma il dolore lo fanno passare leggo con piacere la risposta farlocca di Fabio, solitamente sono io la farloccaia (prof esiste questo termine?)

Niente sconti questa mattina ... La soluzione deve essere esatta ... Ahahah!!!

Farloccaia è bellissimo ... ed ora esiste ...

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab, non si sprecano in questo modo i giorni di ferie ... usa sciarpa, cappello e ombrello quando porti la mattina a spasso le cagnoline ...
Un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao, buona giornata e felice settimana. XXXXXXX XX XXXXX. Marilicia.

soluzione ok

sia per te davvero una felice settimana!
F.

Sab e Feli ha detto...

Feli più imbacuccata di così quando esco con le cagnine non posso davvero!

mi sa che il mal di testa ha altre cause, trovarle però…

Sab

Sab e Feli ha detto...

pensi troppo!
prendi la vita come viene, giorno per giorno ... è la migliore medicina ...
smack!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio lascia la soluzione esatta e un Riciao<

buon pomeriggio
F.