domenica 17 novembre 2013

Rebus (8-2-9-9)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Un bellissimo sogno seguito da un piacevole risveglio per vivere una lieta domenica
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto....
sarà sicuramente una bella domenica,previsto ancora sole quindi buonumore assicurato! Buona domenica a tutti e ciaooooooooooooo XXXXXXXX XX XXXXXXXXX XXXXXXXXX

Soluzione ok

Osservo in lontananza
l'oscurità del cielo
e il mio cuore gemendo
vaga col vento inquieto.
(R. Tagore)

ma non importa, sarà sempre una bella domenica
Un abbraccione
F.

Sab e Feli ha detto...

CIAO !

Perché Tagore mi ricorda qualcosa? A a che fare con Splinder, ne parlaste in quel periodo con Marilicia?

Sab smemorata

Anonimo ha detto...

Ciao Feli ,Sab, e a tutti coloro che passano dal vostro blog auguro una buona domenica, accompagnata da un abbraccio.
Qui tutto bene, solo acciacchi di stagione.
ciaoooooooooooo Magda

Sab e Feli ha detto...

ciao Magda, nessuna preoccupazione per gli acciacchi di stagione, se ne vanno così come vengono ... quante parole ha imparato finora Federico? ...
un abbraccio a te e a tutta la tua tribù
buona domenica
F.

Sab e Feli ha detto...

una cosa è certa, Marilicia ha lasciato sette commenti ed io ho risposto con l'iPad a tutte e sette ed ora mi accorgo che ne mancano ben tre ... mi dispiace, Marilicia, ma ora tenterò di rimediare ... evidentemente mentre salvavo ho perduto la connessione e non ho avuto l'accortezza di verificare che era andato tutto a buon fine prima di cancellare i commenti in moderazione ... ora sono sul PC ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia
1. afferma che Tagore è il suo poeta preferito
2. risolve il rebus
3. lascia i saluti per tutti

F.

Sab e Feli ha detto...

spero di aver sistemato bene e non aver tralasciato niente ...

continuo il mio pomeriggio ... solo lettura ... e quando voglio un po' riposarmi un disegnino va sempre bene

buon pomeriggio a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XX XXXXXXXXX XXXXXXXXX E' alla fine ma buona domenica lo stesso Fabio

Soluzione ok

Son contenta che sia alla fine, nel corso della mia vita il 17 novembre mi ha portato tante gioie ma anche un grandissimo dolore per cui non riesco mai a viverlo bene, ogni anno scombussola tutti i miei equilibri ...

Buona serata
F.