sabato 16 novembre 2013

Rebus (6-5-10)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Una giornata monotona ... spero di fare un divertente sogno ...
Buonanotte a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
leggere questa frase, uscita dalla penna di una persona piena di interessi come te, MI FA EFFETTO, non ci credo che la tua sia stata una giornata scialba....... Oggi previsto ancora un pò di sole sarà una giornata frizzante per la nostra proff a zonzo per parchi milanesi. Per Sab, che ci sia il sole, la pioggia o la nebbia va tutto bene, è in ferie e se la gode alla grande allora fanciulle buon sabato e ciaoooooooooooooooooo XXXXXX XXXXX XXXXXXXXXX da utilizzare solo in caso di emergenza, meglio cucinato al momento,vero? ciao Mariliciaaaaaaa

Soluzione ok

Oggi tutta cucina a preparare pranzi da surgelare per i casi di emergenza ... ogni giorno per me è un caso di emergenza ;-)))))
Felice sabato
F.

Sab e Feli ha detto...

Buon sabato a tutti.
Hanno finalmente chiuso i rubinetti (ieri è piovuto per tutto il giorno) e quindi godiamoci questa tregua!

smack e cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXXXX XXXXXXXXXXX Letta cosi la frase non porta certo allegria ,ricordiamoci però che alcuni cibi sono ottimi anche riscaldati. Marilicia dove è finita? Buon fine settimana Fabio

Soluzione ok

È saltato il giro che mi ero proposto di fare, allora ... Ho comperato un panino e una lattina di coca, sono andata ai giardini ed ho lì consumato il mio pranzo ... Faccio piangere? Non ero sola, ben cinque panchine erano già occupate da allegri pastaioli ( certamente non esiste come termine) che non si erano affatto limitati ad un panino ... mi è venuta poi voglia di sdraiarmi ma ... non ho perduto ancora del tutto il mio decoro ... allora mi sono data alla lettura di
Con te ho chiuso!
, a me non serve ma penso che sia un libro che tutte le coppie dovrebbero leggere perché fa molto meditare e aiuterebbe la coppia a non scoppiare tanto facilmente ... Sigh! Il sole mi ha dato alla testa, è meglio che metto di fretta e furia un punto a questa mia tiritera.
.
Buon pomeriggio
F.

newlook ha detto...

Feli continua pure con le tue tiritere a me piacciono molto, racconti in modo scorrrevole e spontaneo è un vero piacere leggerti.

A me il pensiero di un panino come pranzo mette veramente tristezza,mi piace mettere le gambe sotto al tavolo con la tovaglia e i tovaglioli di stoffa, primo, secondo, frutta dolcetto e caffè
no no la panchina non fa per me,te la lascio tutta Felicetta così ti puoi sdraiare.
Buona serata fanciulle ciao ciaoooooooooo

Sab e Feli ha detto...

1. una panchina tutta per me
2. il sole che mi bacia
3. il verde che mi allieta la vista
4. l'allegro vociare dei bimbi che giocano è musica per le mie orecchie
5. il sorriso di chi mi passa davanti e mi augura buon appetito
6. due chiacchiere scambiate col vicino di panchina

.... vale molto di più di

1. una tavola apparecchiata con tovaglia, tovaglioli, bicchieri di cristallo, posate d'argento, piatti decorati a mano
2. una sedia occupata e tre vuote
3. silenzio

F.

17 novembre 2013 1

Sab e Feli ha detto...

Marilicia
1. apprezza il panino
2. risolve il rebus

F.