venerdì 15 novembre 2013

Rebus (11)


5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

La mia buonanotte ha come sottofondo musicale il ticchettio della pioggia sui vetri
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
anche il risveglio ha lo stesso sottofondo musicale ma abbiamo goduto splendide giornate ora nessun lamento. XXXXXXXXXXX è la soluzione e il rebus è bellissimoooooooooooooooo ciao ciao a tutti

Soluzione ok

Infatti parliamo di sottofondo musicale

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno a tutti, e buon venerdì!!!

anche se qui piove davvero tanto, i miei 4 giorni di riposo che mi attendono mi fanno vedere un bel sole

:)))

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXXX Ho capito dalle note che era un tango.....concordo per il bel rebus Ciao Fabio

soluzione ok

esperto!

buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Con un Buondì Marilicia lascia la soluzione esatta del rebus

Ciao
F.