giovedì 14 novembre 2013

Rebus (5-9-9-1'5)


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao carissime, prima di chiudere vi lascio la buonanotte e un abbraccio.
e un sorriso
a presto!
Magda

Sab e Feli ha detto...

Sempre cara.
Ti ringrazio per l'amicizia che ci dai.
Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

In punta di piedi ... Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Buuuuuongiorno a tutti! e super ciao a Magda.

Marj scrive: "buongiorno fanciulle, dormito bene? io si e mi sono alzata da poco ma il mio cervellino si è messo subito in funzione ed eccomi con la soluzione: ESATTA io sono ignorante in musica ma credo che la nota musicale sia DO e non MI controllate voi esperte e scusatemi se ho fatto un'osservazione errata buon giovedì bella gente ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo "

Mi sa proprio che hai ragione Marj, grazie!
Feli lo lasciamo così oppure occorre doverosa correzione?

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Grazie, NewLook! Correzione eseguita. Parlo per me, non sono una esperta di musica ... mi sono avvicinata ad essa (ai miei tempi non si studiava nelle scuole) a tardi età quando mi son trovata tra le mani una pianola ... ho comperato un corso rapido per suonare la tastiera e dai a pigiare a uno e due mani ... che vuoi, sono del tipo veder fare voler fare ...
buona giornata ... triste e fredda ... prendiamoci quello che il Buon Dio ci manda ...
un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXXXXXXX XXXXXXXXX X XXXXX Nemmeno io sono un esperto musicale ma da ragazzo suonavo la chitarra in un gruppo,purtroppo non mi è rimasta la passione ed ho smesso ma si puo sempre ricominciare....ciao a domani Fabio

Soluzione ok

E perché no? Ricomincia, incidi, mandaci il tuo brano e noi lo mettiamo come sottofondo del blog ... Ti piace l'idea?

Buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia
1. risolve il rebus
2. condivide quanto il rebus afferma

F.