giovedì 21 novembre 2013

Rebus a rovescio (5-2-6)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno!
F.

newlook ha detto...


stamattina siamo di poche parole:
buongiorno a voi!

Sab e Feli ha detto...

ho esaurito il mio vocabolario!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XX XXXXXX Io di pochissime.....ciao Fabio

Soluzione ok

Il freddo congela le lingue

Buon pranzo
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buongiorno! Io so solo la fine: XXXXX. almeno spero! Ciao, Marilicia.

Non sperare!

Buon pranzo (al panino?)
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXXXX XX XXXXXX ????????? ci stanno tutti ?????? a stasera ciao ciaoooo

soluzione ok

qui continua a piovere e, sigh!, mi tocca uscire ...

avete avvertito la scossa di terremoto? io no ... ma qui c'è stato chi l'ha sentita ...

a dopo
F.

Sab e Feli ha detto...

no no nessun Terry Feli, stai tranquilla ero solo io che ruggivo…

scherziamoci su, che è meglio
Buona serata!

Sab

newlook ha detto...

da noi non abbiamo sentito nulla
io ero in bottega a piano terra e si avvertono meno le scosse.
qui diluvia e vento forte, oggi è una giornata veramente invernale.
buona serata fanciulle
ciao ciaooooo

Sab e Feli ha detto...

Freddo da neve ... ho sentito la mancanza di guanti e cappellino ...
A domattina
F.