martedì 31 dicembre 2013

Rebus (11-9)


4 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "Buongiorno amici BUON ANNO A TUTTI vicini e lontani. Ho la soluzione parziale XXXXXXXXXX XXXXXXXXX la seconda parola non mi convince per niente ripasso bella gente intanto buon risveglio e ciaooooooooooooo "

E poco dopo: "quel fascio di XXXXXX potrebbe essere una GOMENA ma diventerebbe XXXXXXXXXX SGOMeNATA ahahahaha non potevo finire l'anno senza la mia risposta farlocca "


:))) grazie Marj

aspetto la seconda parola!
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Anche da parte mia i migliori auguri di buon anno. A risentirci l'anno prossimo Fabio


Auguri anche a te e alla tua famiglia!

soluzione ovviamente ok!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "SOLUZIONE OK
BUON ANNO...che sia luminoso, appagante, dolce, generoso, buono, fantastico, tenero e amorevole, per tutti noi. Se ho dimenticato qualcosa, aggiungetela voi. Vi abbraccio tutti con infinito calore."

è arrivato!!! Tanto tanto bene :))))

ci rileggiamo nel 2014, SMACK SMACK SMACK a tutti

Sab

Sab e Feli ha detto...

anche Marj non può che finire questo 2013 con la soluzione esatta (BRAVA!)

"era così semplice,ahahahaahah di nuovo augurissimi a tutti ciao ciaoo ci ritroviamo nel 2014,buon passaggio "

a domani!!!!

SMACKISSIMISSIMO

Sab