mercoledì 1 gennaio 2014

Rebus (5-4-2-6)


soluzione del rebus

11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Diamo il benvenuto al 2014 e affidiamogli tutte le nostre speranze e i nostri desideri.

Buon anno a tutti!
Un caloroso abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Ah che spettacolo sono la prima a dare il bentornato a Felicetta!!!

BENTORNATA BENTORNATA BENTORNATA!

Qui tutto bene, sopravvissuti a bagordi e botti (ma non sarebbero vietati dall'ordinanza bolognese? Mah)

dimentico qualcosa?


già

BUON ANNO!

Sab

newlook ha detto...

Bentornata Felicetta


Il rebus lo guardo dopo, mi sono appena alzata...
rimando a dopo la fatica

Intanto lascio a tutti

BUON ANNO - BUON 2014
evviva la nostra amicizia
ciao ciao

Sab e Feli ha detto...

Ben trovate amiche mie! Vi mando un raggio del mio caldo splendido sole come augurio per un vostro caldo splendido anno tutto da vivere
F

Sab e Feli ha detto...

Carissima NewLook,
ti ringrazio per gli auguri di buon onomastico che mi hai fatti. Nella mia lunga vita è stata la prima volta che ho ricevuto gli auguri per l'onomastico. Nella mia numerosa famiglia sono la sola a non mai aver festeggiato l'onomastico anche se, a ben guardare, il calendario è ricco di San Felice ... Porto il nome della mia nonna paterna ... Niente onomastico lei, niente onomastico io, anche se da ragazzina, disperata e offesa più per i regali che mi venivano a mancare rispetto agli altri, comunicai a tutti che il 12 luglio era il mio onomastico ... Sigh! Nessuno se ne ricordò e lasciai, rassegnata, perdere ... Mi sento senza angelo custode ...
Un abbraccio
F.

newlook ha detto...

a dire il vero è stata Sab a mandarti gli auguri perchè se aspetti che NewLook si ricordi le date degli onomastici!!!! a malapena ricordo i compleanni dei famigliari e il tuo una dozzina di volte l'anno!

ora sono ben sveglia ma del rebus trovo solo NUOVO ANNO
resto boh!!!!!!!

magari dopo la polenta e lenticchie mi illumino

Anche a Trezzo splende un sole meraviglioso, oggi pomeriggio il fiume ci aspetta per una lunghissima camminata.

Buon pranzo fanciulle
ciao ciao

Sab si sono spaventate le tue pelosine per i botti?

Sab e Feli ha detto...

Mi copro il capo di cenere e pubblicamente chiedo venia alla mia socia che poco fa mi ha bacchettata ben bene (meritatamente!)...

smack, socia!
F.

Sab e Feli ha detto...

cara Marj le mie pelose, nella casa sigillata, col tv acceso e l'alberone illuminato credo abbiano ronfato della grossa. Pochi botti (controllato stamattina mentre passeggiavo, davvero pochi rispetto a qualche anno fa dove la strada era praticamente coperta dai residui) e comunque…

la loro festa scatenata al ritorno è stato un bell'inizio d'anno

BUON PRANZO!


Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "FRASE ESATTA e auguriamoci che sia felice, sereno e perché no? divertente. Buon anno a tutti con un abbraccio forte. "


sì Marilicia, sorridiamo e saremo sempre bellissimi, come Te!

ciao dolcezza
Sab

Sab e Feli ha detto...

"XXXXX XXXX XX XXXXXX si spera in pace,in armonia e in salute.Auguri a tutti per un felice 2014 da Fabio

grazie, e contraccambiamo!

soluzione ok

Sab e Feli ha detto...

eccomi con SOLUZIONE OK
E che meravigliosa giornata, abbiamo fatto una lunga camminata lungo il fiume pieno di cigni, che a turno si tuffano che bello spettacolo ci offre la natura! buon pomeriggio e ciao
da Marj

:))))

Sab