giovedì 2 gennaio 2014

Rebus (4-2-5)


soluzione del rebus

5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Vorrei con parole di gioia riempire questo rettangolino ma ... sento su di me il doppio dei miei anni dopo una notte passata alla ricerca di una posizione giusta per sopportare rassegnata i dolori che bloccavano tutta la parte destra del mio capo ... Ora? Riesco a muovere la testa ... Ma che sto a lagnarmi in questo blog che deve essere di puro divertimento?

don NA + la G + N osa

Ed ora aspetto il sole ... In questa caotica città io guardo in alto per rilassare il mio animo cercando di capire il linguaggio delle nuvolette che raccontano favole fantastiche con la loro continua trasformazione ... e con questo ho azzerato tutti i miei anni od ho aperto le porte del manicomio ...

Buona giornata a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Diagnosi della dottoressa NewLook: dopo un fugace passaggio di cattivi pensieri, la proff è ritornata la giovincella di sempre. Nessuna preoccupazione riguardo la sua seconda ipotesi, al momento le porte del manicomio sono ancora chiude con doppia mandata. La signora Felicetta è pregata di continuare a vivere serenamente e sopportare qualche dolore che, dopo i 40 inesorabilmente colpiscono quasi tutti. Controllo fra 30 anni! ed ora torno nonna sprint con la soluzione al rebus: SOLUZIONE OK Felicetta qualche esercizio quotidiano per il collo lo fai? A tutti gli amici lascio un sorriso anche se fuori piove. Ciao ciao da Marj

Sab e Feli ha detto...

Potevo starmene a letto ancora un po', oggi vado al lavoro a mezzogiorno e l'orko era già uscito con le cagnette ma un crampo terribile ad un braccio mi ha costretta fuori dal caldo letto.

SUPERGRUNT!

Sab

Sab e Feli ha detto...

AHI AHI, tutti si lamentano...io non voglio farlo, voglio esorcizzare il male...sarò io la più forte... non soccomberò... Buon 2014, buon primo giorno di lavoro dell'anno, predisponiamoci al bene e ... SORRIDIAMO. Abbracci per tutti voi ed ancora auguri di ogni bene. Marilicia.

Sante parole! (e soluzione ok)

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio lascia la soluzione esatta del rebus ed un ciao

Buona serata
F.