domenica 22 dicembre 2013

Rebus (2-7-8-3-6)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Passaggio a nord ovest ... dal divano al letto ... e prima di rituffarmi tra le braccia di Orfeo ...
Sogni d'oro!
F.

newlook ha detto...

ora il dio del sonno ha cambiato nome, non si chiama più Morfeo?

Buona domenica bella gente
la soluzione non ce l'ho ma ripasso sicuramente!
a dopo ciao ciaooooooooo


Sab e Feli ha detto...

mi sa che la M dormiva della grossa come Feli…

BUONA DOMENICA!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Ma proprio tutto di tutto devo raccontarvi di me? Orfeo è il mio amante ... Un altro tassello si aggiunge ...
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
beh ora mi quadra tutto, sono contenta Feli che tu abbia ancora lo spirito così giovane da accogliere un amante con tale nome e nonmorfeo che sarebbe stato sicuramente molto moscio. il nome dei vikinghi c'entra nella vignetta o serve solo a significare XXXX? ciao ciao

... non solo lo spirito ...

No, non c'entra ... e nemmeno XXXX

Buona domenica
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "mi manca una parola…xx xxxxxxx….xxx xxxxxx ci penserò domani...a tutti una buona domenica "


ma poco dopo si è accesa una lampadina e Super Fabio lascia la soluzione completa.

Buon pomeriggio a te!
Sab

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
sicuramente sei giovane anche in tutto il resto Feli, non avevo dubbi. XX XXXXXXX XXXXXXXX XXX XXXXXX non mi dirai che il ORFEO è gelso??? Sab farai un lungo ponte prenatalizio o domani al torchio? buona serata fanciulle ciao ciao

soluzione ok

Illusione dolce chimera sei tu
che fai sognare in un mondo di rose tutta la vita ....


non concepisco la gelosia, non capisco né tollero gli uomini gelosi

buonanotte!
F.