lunedì 23 dicembre 2013

Rebus (5-1'5)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Aspettando che mister Blogger pubblicasse il rebus del giorno gironzolavo per il web in cerca di ... ops! l'ora X è arrivata ... l'ora della buonanotte
Sogni d'oro ( saranno pure d'oro, ma se al risveglio non li ricordo che ne ho?)
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
buongiorno fatti sogni d'oro o d'argento? io non li ricordo, mi rimane solo una sensazione di aver sognato qualcosa di bello o di brutto...... facciamo colazione ora, buono buono XXXXX X XXXXX buona giornata

Soluzione ok

A me non rimane proprio nulla, neanche la sensazione ...

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Sono al lavoro, cara Marj, non ho mai fatto ferie nel periodo natalizio e non ne sento la mancanza...

Io sogno tantissimo, e purtroppo me li ricordo abbastanza spesso, soprattutto quelli spiacevoli.

Buona settimana, dai che ormai è fatta!

smack e cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Perché non ci racconti i tuoi sogni?

Buon lavoro!

Ma domani sei a casa?

Smack
F.

Anonimo ha detto...

Tanti e tanti auguri carissime amiche di un SERENO NATALE
ed anche un abbraccio forte.
qui tutto ok.
Federico in formissima.
Ciaoo dalla vostra amica Magda

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto
XXXXX X XXXXX credo di non averlo mai assaggiato...mi fido comunque di voi Ciao Fabio

soluzione ok

io uso lo sciroppo al posto dello zucchero dovunque ... zucchero semolato o grezzo del tutto abolito ...

oggi non piove ... speriamo che il meteo abbia sbagliato: Natale col sole

buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Auguri anche a te e a tutti i tuoi cari
un affettuoso abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Eccomi per un breve saluto e tanti auguri per un festoso, felice, magico Natale a tutti. XXXXX X XXXXX Vi voglio bene. Bacioni. Cerchiamo di essere sereni, malgrado tutto. Marilicia.

soluzione ok

che bella sorpresa ci hai fatto, carissima Marilicia, leggerti è davvero un piacere.

Vivi con letizia questo Natale, ti abbraccio forte forte forte
F.

Sab e Feli ha detto...

franz ha detto...
xxxxx x' ....xxxxx ? E chi sarebbe quell'animaletto ?

mai sentito parlare di Winnie the Pooh ... da figli, nipotini, figli di amici, ...?

buona serata
F.