mercoledì 25 dicembre 2013

Rebus (3-2-6)


a tutti Voi

BUON NATALE!!!
Sab&Feli

10 commenti:

Anonimo ha detto...

BUON NATALE e tanta serenità!!!
un abbraccio Feli e Sab.
Ciaooo!!

Sab e Feli ha detto...

Grazie, carissima Magda!
Buon Natale a te e a tutta la tua tribù
F.

Sab e Feli ha detto...

Un giorno particolarissimo che riempie i nostri cuori di tenerezza, nostalgia per il passato e buoni proponimenti per il futuro, serenità, ci fa sentire in pace col mondo intero ... e da oggi, ogni giorno sia Natale!

Auguri!
Un caro abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
è un buon augurio quello di Felicetta, che ogni giorno sia Natale che ogni giorno ci sia pace nei cuori e nel mondo.... è solo una speranza ma chissà, qualcosa può cambiare, è Natale non lasciamo morire la speranza. AUGURI BUON NATALE A TUTTI e un abbraccione. la soluzione non la trovo, mi sa che l'appuntamento slitta a domani potrebbe iniziare con XXX XX ...... ciaooooooooooooooooo Sab hai messo il cappellino rosso alle tue pelosette e il regalo sotto l'albero?

non potrebbe ... inizia con!

Ancora auguri, passa una lieta giornata con i tuoi cari
Un abbraccio
F.

newlook ha detto...

anche a voi ragazze
auguro una bella giornata in compagnia,
lasciare il rebus in sospeso mi "disturba" ma...il pastorello era in cammino ora è GIUNTO è ORANTE in PREGHIERA tutte parole troppo lunghe uffi uffina.....

lascio ancora aperto prima di uscire ripasso chissà che la cometa che ha guidato i Magi mi illumini---

Sab e Feli ha detto...

benedico ancora il giorno in cui, digitando su google la parola "rebus" ho trovato il blog di Felicetta e con esso ho "conosciuto" delle persone veramente BELLE.

buon Natale a tutti voi, amici!


Sabrina & Carlo & Atena & Mila

Sab e Feli ha detto...

Ma prima di mettersi ad orare ha fatto una cosa ... Come sono buona oggi!
Baci baci
F.

Sab e Feli ha detto...

Per fortuna, Sab, non mi conosci di persona ;-)))))))

Buon Natale a te e a chi è con te
Smack smack
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...


XXX XX XXXXXX certo xx xxxxxx xx xxxxxxxxx xxx xxxxx xx xxxxxx al momento non lo avewvo notato sono sicura della soluzione quindi spengo e me ne vo Sab anch'io ringrazio il blog che mi ha fatto conoscere persone meravigliose, oltre a Voi dei rebus Magda e Bruna con le quali ci scriviamo quotidianamente su Skype. evviva la tecnologia che, se usata bene è uno strumento eccezionale. Marilicia tanti auguri, ovunque tu sia, un abbraccione. ciao ciao


Soluzione ok

Ed ora la tua giornata sarà perfetta
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXX XX XXXXXX Invece io devo ringraziare mia sorella per avermi introdotto nel meraviglioso mondo dei rebus.Allora mi firmavo fratello newlook.....non ricordo quanti anni siano passati ma poco importa...quello che conta è aver conosciuto delle persone vere e belle come voi A tutti rinnovo ancora i mie migliori auguri Fabio

Soluzione ok

Grazie!
con affetto ricambio amicizia e auguri
F.