giovedì 26 dicembre 2013

Rebus (3-11-6!)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

ed ora, carichi di speranze e forti pel bel Natale passato, andiamo incontro al 2014

buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Dopo la bella giornata di Natale siamo pronti ad accogliere il 2014 anche se, aprire la pagina del giornale fa poco sperare, ma quante sciagure ci sono sempre!!!!!!! XXX XXXXXXXXXXX XXXXXX buona giornata ciaoooo

La seconda parola non va!

Io voglio essere positiva per il 2014 .... e devo esserlo ...
Un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno e buon S.Stefano

anche noi abbiamo passato un'ottima vigilia e una serena giornata di Natale, e oggi si replica a casa dei miei genitori.

a dopo!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Mari scrive: "anch'io voglio essere positiva ma ti massacrano con le cattive notizie!!!!! XXX XXXXXXXXXXX XXXXXX è la giusta soluzione ciao ciao"
Brava!

cià
Sab

newlook ha detto...

a Sab buona giornata in compagnia.

Noi ci troviamo nel pomeriggio con una nipote e famgilia ma solo per scambio regali ai piccoli e un brindisi con acqua
(nemmeno ieri abbiamo brindato con lo spumante,nessuno lo gradiva) però ci siamo concessi la coca-cola!

ciao ciao

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXX XXXXXXXXXXX XXXXXX ? ?? non sono sicuro della seconda parola......ciao e buona continuazione....ma mi raccomando da domani occhio alla bilancia Fabio

Infatti!

Bilancia? Ho cercato questo termine sul dizionario ma non l'ho trovato ;-)))

Buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXX XXXXXXXXXXX XXXXXX. Vi giuro non l'ho fatto. Ho mangiato con parsimonia e bevuto solo acqua. Grazie amici ed amiche per il pensiero che mi avete dedicato. Vi porto nel cuore ed anch'io sono felice di avervi incontrati. Buon prosieguo di feste a tutti. Vi abbraccio. Marilicia.

Soluzione ok

Un forte abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
è XXXXX... Ciao Fabio

si!

ciao
F.