venerdì 27 dicembre 2013

Rebus (6-6-13)


4 commenti:

Sab e Feli ha detto...

La puntata di ieri di Superquark mi ha portato indietro nel tempo ... Una gallina dal piumaggio rosso era la preferita di tutti noi bambini e faceva sempre parte dei nostri giochi, vivace e intelligente. Quando fu presa per il suo ultimo viaggio in pentola lo capimmo noi e lo capì lei e copiose lacrime sgorgarono dai nostri occhi e dai suoi ... la gallina pianse con noi ...

Riprendiamo la vita di sempre ... Buon venerdì!
F.

Sab e Feli ha detto...

Anche io ieri sera ho guardato Superquark, normalmente la stanchezza non mi fa vedere la puntata intera (ma spesso poi me la rivedo registrata). Ottima puntata, in certi punti ho veramente riso di gusto.

e dal mio ufficio semideserto, BUON V-E-N-E-R-D-I'!!!

Sab



Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto ...
Ho visto solo un pezzetto di Superquark e sicuramente è stata una puntata interessante. ....ma questa bella gallina rossa non l'avrai conservata per metterla su questa XXXXXX XXXXXX XXXXXXXXXXXXX? Buon venerdì, ogggi inizia e contemporaneamente finisce un'altra settimana un abbraccione belle amiche ciao ciao

Soluzione ok

In verità chiedemmo asilo politico, non ricordo per quanto tempo, ai nostri vicini perché arrrrrabbbbbbiatissimi con i nostri genitori

Buon venerdì
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXXXXX XXXXXXXXXXXXX L'inverno è appena cominciato e gia abbiamo nostalgia del clima che richiama la vignetta...buona giornata a tutti Fabio

soluzione ok

bisogna sempre guardare avanti!
buon pomeriggio
F.