giovedì 5 dicembre 2013

Rebus (3-2,9!)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

eaps ha detto...
XXX XX, XXXXXXXXX! Un affettuoso saluto da parte mia. Ringrazio tutti per il bentornato.... Buonanotte eaps

Soluzione ok

Ciao e buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

e buona giornata anche a tutti gli altri .... in particolare alla nostra cara lamentosa Marilicia ... ma lo sai, carissima, che ti voglio e ti vogliono tutti un gran bene ... dolcissima ...
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXX XX, XXXXXXXXX! Credo che Marilicia non metta in dubbio l'affetto per proviamo per lei, vero dolcissima??? buona e serena giornata a tutti gli amici che quotidianamente passano da questo salotto. un abbraccione e ciaooo

Soluzione ok

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

BUONGIORNO! Avete visto che bella giornata?
non c'è traccia di nuvole, fa freddo sì, ma che sole…

smackissimo
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXX XX XXXXXXXXX ....un caro ed affettuoso saluto ma anche a tutti gli altri Ciao Fabio

Soluzione ok

e poi, proprio oggi, Marilicia non passerà dal nostro salotto ... sigh!

Il bel tempo continua
Buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Donna di poca fede!... io invece sono passata anche se sono a pezzi e dolorante. Ma che stia veramente diventando vecchia, se per uno sgroppata sotto la pioggia, mi ritrovo inservibile? CHI L'AVREBBE MAI DETTO! XXX XX XXXXXXXXX GRAZIE A TUTTI, SONO COMMOSSA,NON DUBITO DEL VOSTRO AFFETTO CHE RICAMBIO A MILLE, MA OGNI TANTO AMO SENTIRMELO DIRE, ANCORA GRAZIE DEL BELLISSMO REBUS CHE MI AVETE DEDICATO,MA ADESSO COME FACCIO A TOGLIERMI LA VOGLIA DI QUEL DOLCISSIMO FRUTTO,SE NON POSSO USCIRE A COMPERARLO? BACIONI A TUTTI E BUONA SERATA MARILICIA

soluzione ok

visto che non c'è pericolo di voglie il dolcissimo frutto lo vai a comperare quando sei completamente ristabilita ... non fare pazzie!
un abbraccio forte forte
F.

Sab e Feli ha detto...

uh uh che spettacolo, la dolcissima è passata e ha visto quanto ci è cara, e credo di parlare e nome di tutti i partecipanti del blog.

Si è creato un legame, sì virtuale, ma che ci ha uniti molto. E' bellissimo.

e adesso io vi lascio la mia buona notte, per alcuni sarà una buona serata, per altri è appena finito il giorno.

Io animale diurno già da troppe ore vedo il cielo buio e anche le mie amiche pelose mi reclamano per un lungo sonno

a domani!
Sab

Marilicia ha detto...


sei un tesoro SAB, Grazie.
A Tutti buona giornata, a me buonanotte!

Marilicia.