mercoledì 4 dicembre 2013

Rebus (7-3-6)


11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

E così la nostra Sab siede su un banchetto troppo piccolo per lei (sapete quanto è alta? Chiedeteglielo!) e attenta attenta, da brava scolaretta, ascolta e impara ... oppure XXXXXXX XXX XXXXXX ...

Mi permettete di dedicare la sola vignetta a eaps? Un tangibile segno di ringraziamento per essere ritornato (eaps non sparire più!)

Con un affettuoso abbraccio auguro a tutti voi una felice notte
F.

Sab e Feli ha detto...

eaps ha detto...
XXXXXXX XXX XXXXXX buona notte PS: Quelle statue le conosco! eaps

Soluzione ok

Belle, vero?
Ora chiudo e ... Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Lo so lo so che Sab è alta, io e te Feli vicine a lei sembriamo nanette. Certo prof che si merita questa dedica il nostro eaps per dimostrare quando siamo felici del suo ritorno. XXXXXXX XXX XXXXXX è la soluziona buon mercoledì a tutti e ciao

Soluzione ok

Mattiniera, eh!
Buona giornata
F.

newlook ha detto...

sveglia dalle 5 mi sono alzata alle 5,40 perchè avevo in testa tante cose da fare

voglio tenere alto il mio nomignolo di Nonnasprint, ahahahh

Sab e Feli ha detto...

E fai bene ... Una mia zia ultracentenaria non faceva altro che raccomandarmi di non fermarmi mai, di lavorare sempre ... Il lavoro nobilita l'uomo e ... lo rende pari alle bestie ... si dice ancora così nonostante la crisi di lavoro?
Un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
buona giornata, quanti complimenti ...dediche, carezze, baci, testimonianze d'affetto, ma per me nemmeno un pensiero. b r a v i ! ma non importa, vi perdono ed anch'io sono felice di aver ritrovato l'ononimo che per me non è anonimo, e gli msndo un grosso abbraccio. XXXXXXX XXX XXXXXX a tutti un abbraccio. marilicia

soluzione ok

e ora che mi hai perdonata mi sento più serena
F.

P.S: il Presepe è uno degli ultimi che ha fatto tuo zio ... ora è da E.

Marilicia ha detto...

Caro, indimenticabile mio zio adorato!
Cosa non sapeva fare Lui?
Ti ho chiamato ma non c'eri,magari riprovo dopo.

Ciao Feli, salutami tutti,
Marilicia


Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XXX XXXXXX Bellissimo il presepe....e bentornato a e anche da parte mia. A domani Fabio

soluzione ok

cari ricordi!

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab, finito il tour de force? Domani a casa?
un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

innanzitutto grazie a TUTTI per il supporto, con un bacino in più alla MITICA Feli per i consigli (li ho letti, sì, eccome, anche se ero troppo lessa per scrivere un commento carino)
La sessione tra i banchi è passata, difficile restare sempre attenti e la location non era delle migliori, mi sono sciroppata la città nella sua lunghezza, e anche se Bologna non è una città enorme, certe diagonali diventano lunghissime, ma al calduccio dell'auto e con buona musica si affronta, eccome
:)

e da domani si riparte, niente ferie fino al 2014, niente corsi e niente scuse


a domani!

e una serena notte a Voi
Sab




newlook ha detto...

Sab sei sopravissuta e non è poco, sai che non ci sono giorni di riposo fino al 2014 ma...mancano pochi giorni e non sarà un problema aspettare il nuovo anno x le ferie.

un grattino alle tue pelosine
ciao ciao