martedì 10 dicembre 2013

Rebus (5-2-6)


10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

eaps ha detto...
XXXXX XX XXXXXX Qui niente bande... Buona notte, per chi è sveglio... per chi dorme .. Sogni d'oro. eaps

Soluzione ok

Sigh! i miei sogni d'oro svaniscono appena apro gli occhi ... posso dire che non sogno più ...
Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Iniziamo il conto alla rovescia ... meno quindici ...

Il santo del giorno è la Beata Vergine Maria di Loreto e per connessione vengono festeggiate le Loredana non esistendo nessun santo avente tale nome.
L'uso del nome Loredana è attestato, in area veneta, sin dal XVII secolo, deriva forse dal cognome veneziano Loredan.
Auguri a tutte le Loredana ed ad una in modo particolare.
A tutti gli altri vada il mio
Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXXXX XX XXXXXX che bello qui si respira aria natalizia! buona giornata a tutti voi cari amici ciao ciao Marilicia tutto bene?

Soluzione ok solo perché siamo in clima natalizio e credo che ti sia scivolato il dito dal tasto o

Marilicia: assenza giustificata

Buona giornata
Ciaooooooooo mi mancano le tue ooooooooooo
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "non ricordo cos'ho scritto quindi riscrivo qui sotto la soluzione ESATTO ciao spero vada tutto bene! "

Qui da me non c'è male cara, grazie!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Non ho letto l'ultimo commento in moderazione ma penso che fosse di NewLook e non di Marilicia ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XX XXXXXX Va benissimo ma prima deve arrivare quello di S.Lucia Ciao Fabio

soluzione ok

non so se per S.Lucia qui facciano qualcosa. Lecce, in quel giorno, si riempiva (forse meglio dire riempie) di bancarelle con tutte le statuine per il presepe (cartapesta o pietra leccese), le luci per gli alberi, ecc. ecc.

buona serata
F.
P.S. cosa hai comperato per Alessandro?

Sab e Feli ha detto...

sì, mi sa che hai ragione Feli, ho interpretato il "ciao Marilicia" finale come una firma...

P.S Albero di casa befy fatto et con soddisfazione, ho voluto esagerare e ne ho fatto uno piccino piccino anche in ufficio (tempo di addobbo: 10 minuti vs 1h 15' cronometrati per quello di casa... ed eravamo in 2 a sgobbare!)


Buona serata a tutti

Sab

newlook ha detto...

caspita chissà che bell'alberone hai preparato!
noi dovremmo preparare il presepe domani, se le mie due piccole ne avranno voglia e tempo.
ciao buona serata

Anonimo ha detto...

Alessandro è ancora troppo piccolo per apprezzare i doni....credo che sarà piu attratto dai fiocchi e dalla carta colorata piuttosto che dal contenuto
Il piacere di fare i regali ai bambini è comunque tanto
Ciao
Fabio

Sab e Feli ha detto...

Con un ben ritrovate :-) Franz lascia la soluzione del rebus

Felicissima di poterti ancora leggere, il tuo ritorno è un bellissimo regalo di Natale ...

Ciao
F.