mercoledì 11 dicembre 2013

Rebus (8-2-4-7-1-7-3-7)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Non sono una nottambula, ho già fatto un bel po' di ore di sonno e dopo i saluti che sto per lasciarvi ne farò almeno altrettanti, mi addormento a bacchetta, basta che sia supina, anzi ho notato da un po' di tempo che riesco ad addormentarmi anche stando seduta se mi disinteresso di ciò che mi circonda ... e mentre voi siete immersi nei vostri sogni (domattina raccontatemeli) io, in punta di piedi, senza far rumore, vi lascio la mia buonanotte
A domattina
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
buongiorno fanciulla che fortunatamente dorme a comando, io dormo poco,non sono mai stata una dormigliona e con gli anni dormo ancora meno. in quanto ai sogni non li posso raccontare non li ricordo mai. mi manca una parola alla soluzione del rebus devo dire che tutti quei personaggi disgtribuiti a mo di mazzo di carte sono una trovata molto fantasiosa, brave ragazze XXXXXXXX XX XXXX .....X XXXXXXX XXX XXXXX i miei nonni non hanno lasciato nessuna eredità forse per questo non trovo la parolina giusta? ciao a tutti nonnasprint

attenta, l'ultima parola è di sette lettere!

nonnasprint sei pronta per fare l'albero? ... mandaci la foto ... io niente albero né Presepe quest'anno (forse l'ho già detto ... le vecchie sono ripetitive ... abbiate pazienza!) però ... lasciamo perdere, forse ve l'ho già detto ...
buona giornata ... e speriamo che sia davvero buona perché devo trotterellare parecchio quest'oggi ...
F.

Sab e Feli ha detto...

eaps ha detto...
XXXXXXXX XX XXXX XXXXXXX X XXXXXXX XXX XXXXXXX il centro più tardi....quando scoprirò chi è il cantante e l'attore. un affettuoso saluto eaps

non è un attore!

ci stiamo facendo vecchietti, eh! si va a letto con le galline ...
buona giornata ... ed anche bella ... anche se fredda ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XX XXXX XXXXXXX X XXXXXXX XXX XXXXXXX Rebus simpatico e credo il piu lungo Ciao Fabio

soluzione ok

tutti mattinieri quest'oggi!

il bel tempo continua, approfittiamone! tutti a zonzo!

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

un mattiniero Fabio scrive: " Rebus simpatico e credo il piu lungo Ciao "

controllerò, ma a naso credo di no. Grazie ragazzo, la soluzione è perfetta

buona giornata!
Sab

Sab e Feli ha detto...

e anche oggi insieme alla tastiera senza accorgercene!

ciao Feli
Sab

Sab e Feli ha detto...

In ritardo ... ma accetta cmq il mio ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
'ultima parola è XXXXXXX ma la mancante mi manca ancora,ahahah che gioco di parole sciocco ho coniato ma chi è quel personaggio x me misterioso? ciao ciao

giusto!

e l'albero lo hai fatto?

che musica preferisci?

buona serata
F.

newlook ha detto...


no quest'anno niente albero!
ieri Francesca ha fatto il presepe, è un piccolo orrore con pecorelle tutte in fila indiana ed ho il divieto di toccarle!
va beh quest'anno va così
io avevo pensato di non farlo poi mi sono lasciata convincere dalle mie cucciole.

quindi è un maestro di musica o direttore d'orchestra, non lo conosco quindi dovrei fare una ricerca, appena ho tempo provvederò
ahh amo la musica leggera

un abbraccio a tutte le mie care fanciulle
e ciao ai maschietti del clan