giovedì 12 dicembre 2013

Rebus (3-3-5-1-1'8)


4 commenti:

Sab e Feli ha detto...

eaps ha detto...
XXX XXX XXXXX X X XXXXXXXX le galline dormono già da un po' e fra poco canta il gallo. Buona notte... eaps

Soluzione ok

Il gallo sta per cantare? Ma tu non dormi più la notte? o fai come me? dormi sul divano, davanti alla TV e poi, nel passaggio tra il divano e il letto, dai una sbirciatina al nostro salotto?

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

I giorni passano veloci o meglio le ore passano veloci e alla fine giornata mi accorgo di non aver fatto tutto quello che avrei voluto, c' è sempre qualcosa che viene rimandata a domani ... il rimandare al domani mi innervosisce un po' perché non fa parte della mia filosofia di vita ... cancellate dal vostro vocabolario il termine dopo e tutto quello che dovete o desiderate fare fatelo nel momento stesso in cui lo dovete o lo desiderate ... dopo sarebbe diverso o troppo tardi ... ora desidero augurarvi una bellissima e ricca giornata ( una vincita alla lotteria non sarebbe male!) per cui subito lo faccio ...

Passate una bellissima e ricca giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXX XXX XXXXX X X XXXXXXXX stamattina rebus facile wow wow che bell'inzio di gironata ci auguri Feli, grazie e condivido il tuo modo di fare, perchè prendere appunti e rimandare se una cosa si può fare subito! E' sempre stata la mia filosofia, anche in ufficio non rimandavo mai quel potevo svolgere subito, io credo che provochi meno ansia il fare che il pensiero del dover fare. Buona giornata a tuti e ciao stanotte è rimasta la mia piccola Francesca a dormire nel lettone con me, quanto ha chiacchierato prima di chiudere gli occhi, quando è sola è un amore di bambina. riciao

Soluzione ok

Il chiacchierare di Francesca mi ha riportato alla mente il gran chiacchierare che facevamo la notte di Natale io e mia cugina Rosetta, rimaneva a dormire da noi ... dormire è un modo di dire, rimanevamo sveglie tutta la notte a parlare e per alzarci la mattina aspettavamo che la mia mamma ci portasse a letto il tazzone di latte e pane ... Sorrido e piango nello stesso tempo, sorrido del ricordo e piango per la perdita dei miei cari ...

Un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio lascia la soluzione esatta del rebus e un Ciao e buona serata

buona serata anche a te
F.