lunedì 16 dicembre 2013

Rebus (5-6-5-8)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Il Presepe è fatto? L'albero è addobbato? Avete pensato ai pensierini per amici e parenti? Non avete molto tempo ormai ... questa settimana volerà in un battibaleno ... e al pranzo di Natale ci avete già pensato? ...

Io non ho fatto nessun albero nessun Presepe ... non ci sono luci che rallegrano la mia casa ... regali? boh! mi sembra più un dovere che un piacere ... e al pranzo poi non ci penso proprio ... mi hanno invitata ...

Che tristezza!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Cara Felicetta tutto dipende da te, sei ancora in tempo ad appendere due palline e luci colorate anche su una pianta di casa, se non vuoi tribolare a prendere l'albero dalla cantina o soffitta! Anche noi quest'anno siamo invitati x il pranzo natalizio ma con "obbligo" di collaborazione alla preparazione del pranzo ma non abbiamo ancofra deciso cosa preparare. Su su Felicetta non lasciarti prendere dalla malinconia non puoi rattristarti per qualcosa a cui puoi rimediare. Ma che dire di questo rebus, siete meravigliose ragazze, anche il rebus animato, brave bravissimeeeeeeeeeeee (risparmio le o di ciao, promesso!) XXXXX XXXXXX XXXXX XXXXXXXX è la soluzione Buona settimana e che la gioia sia con tutti Ciao

Soluzione ok

Ci penserò!

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo
F .

Sab e Feli ha detto...

eaps ha detto...
ieri XXXXXXXX XXXXXX XXXXXX
oggi XXXXX XXXXXX XXXXX XXXXXXXX
Buon inizio settimana eaps


Soluzione ok
Soluzione ok

Felicissima di leggerti, temevo ti fossi già stancato di frequentare il nostro salotto ... Indaffarato? Hai fatto il Presepe? E l'albero? Comperato i regali? E i fiori per oggi?

Un abbraccio
F.


newlook ha detto...

oggi ha pensato la proff ad aggiungere le o di ciao
bene bene, ti ho contagiata o ne sentivi la mancanza
e allora
ciaoooooooooooooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Buon inizio settimana a tutti!!!

la mia casa è addobbata a puntino, ma con i regali sono a quota zero e questa settimana sarà di passione. Anche io sono invitata alle cene, ma per la vigilia ci siamo divisi i piatti e a me toccano 2 secondi e una torta salata per gli antipasti.
Naturalmente lo devo fare la sera prima, lavorando tutta la settimana...

oh oh oh

NO PANIC!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

ne sentivo la mancanza!

mettine quante ne vuoi, non le conto mica!

F.

Sab e Feli ha detto...

Sab, c'è posta per te!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio risolve il rebus e ci lascia un sempre graditissimo: "Bellissimo il rebus animato.Complimenti! Una buona serata a tutti e a domani "

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Sab&Feli