sabato 14 dicembre 2013

Rebus (6-3-5-4-1-7)


5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno! la serranda piano piano si solleva lasciando intravedere un cielo terso color carta da zucchero con sfumature rosa ... Bellissimo! Il mio sguardo si perde tra il cielo e le lucine di Natale che accendendosi e spegnendosi raccontano la favola del Bambinello ... è questo il mio buongiorno per tutti voi ...
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto....
buongiorno dopo una bella dormita eccomi fresca e pimpante come una rosa, si fa per dire!le rose non hanno rughe sulla pelle, io si! Felicetta non bevo vino, a volte un goccetto per stare in compagnia, anche a me piace lo spumante ma lo bevo solo a Natale perchè non reggo l'alcool. ho una parziale soluzione e questo mi rode perchè so che non ho tempo di ripassare e mi rimane in "sospeso dentro " ma non ci arrivo... XXXXXX xxx x xxx ..... XXXX X XXXXXXX buon fine settimana a tutti Sab oggi riposo? ciao


A me non piace essere paragonata ad una rosa, le mie rose, quelle che continuano a regalarmi anche se continuo a dire che non mi piacciono, dopo un giorno sono col capino all' in giù ... morte!

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI!

sì cara Marj, oggi riposo, e me la sono presa veramente comoda… dormito fino alle 8:30 ormai sta diventando un vizio!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXX XXXXX XXXX X XXXXXXX Bellissima giornata ...giro stupendo al parco...cosa volere di piu? Buon fine settimana Fabio

soluzione ok

e dalle 8:30 che sono in giro ... mi sono ritirata? non so, devo ancora decidere ... che sole! e che piacevole temperatura!

buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
quando si può meglio approfittarne perchè sappi che, quando andrai in pensione av rai meno tempo libero!parola di nonnasprint ecco la soluzione completa XXXXXX XXX XXXXX XXXX X XXXXXXX questo bel sole ha tolto la nebbia dal mio cervellino ciao

soluzione ok

... e i dolori dalle mie povere ossa!

buon pomeriggio
F.