venerdì 20 dicembre 2013

Rebus a rovescio (8-2-7)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

mi sento isolata dal resto del mondo, le mie e-mail non partono e non arrivano ... sono stanca di provare e riprovare ... la notte porta consiglio ...
buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
ma cosa succede, se non riesci a sistemare tu, donna tecnologica! ti offro questa leccornia, assaggia è buonissimo XXXXXXXX XX XXXXXXX Feli oltre alle e-mail abbiamo tante altre fonti di comunicazione: facebook, skype ecc.ecc..... non ti abbattere per così poco anche se piove ancora il sole sia con noi, dai che Natale sta arrivando a grandi passi. a tutti ciaooooooooooo con un abbraccione a Feli isolata e desolata

soluzione ok

il dramma continua, sigh!
F.

Sab e Feli ha detto...

V-E-N-E-R-D-I' !!!!
stamattina ho dormito troppo e sono ancora intontita, ma ho ancora un paio d'ore prima di reimmergermi nella stall.. ehm nel mio ufficio.

Feli stai tranquilla la mail funziona, almeno la mia. Mi sono arrivate ieri sera alle 19

bacioni a tutti
e
cià

Sab

Sab e Feli ha detto...

è successo tutto dopo l'invio delle 2 e-mail per te ... sigh! ci sto lavorando sopra ... ho sbloccato parecchio ma non del tutto ...
F.

Sab e Feli ha detto...

ho fatto pace col mondo
scrivetemi!
F.

Sab e Feli ha detto...

melius abundare quam deficere ... arriva tutto in doppia copia ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio risolve il rebus e scrive: "Un saluto piovoso da Bergamo e un abbraccio a Marilicia sperando torni presto Ciao "

è vero, l'assenza di Marilicia si sente tanto!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Feli da noi si dice: "hai voluto la bicicletta? Pedala!" poi modificato dai nostri amici con la marca di una nota casa di produzione, che è anche il mio cognome... dedicato all'orko, ovviamente!!!

E adesso ti intaso la casella haahahahahahah


cià
Sab