giovedì 19 dicembre 2013

Rebus (4-2-10)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Franz ha detto...
XXXX XX XXXXXXXXXX: primo ?

Soluzione ok

Tante da non sapere da quale iniziare ... stasi assoluta ...
Buon giovedì
F.

Sab e Feli ha detto...

quando si dice ... quanto dice ... l' età! Mentre postavo il commento di Franz sono rimasta imbambolata a guardare questa vignetta chiedendomi ma quando è stata postata? ... Inizio bene la giornata!

Augurando per voi un inizio migliore vi abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...


Buongiorno amici! Felicetta con tutti i disegni che preparate tu e la Sab come puoi ricordate tutto? magari questa l'ha realizzata la tua socia e non ti è rimasta in mente. La tua bella testolina è sempre piena di XXXX XXX XXXXXXXX ben ritrovato Franz a tutti ciao ciao un saluto particolare a Marilicia, assente giustificata,alla la quale spero stia andando tutto bene.


Soluzione ok

Un abbraccio, carissima amica!
F.

Sab e Feli ha detto...

Oh! Oh! Piove!

Son finiti i tempi belli!
F.

Sab e Feli ha detto...

BUON GIOVEDI' A TUTTI!!
Qui ancora cielo sereno e temperature fredde ma accettabili.

Feli a memoria credo che questo rebus faccia parte del giurassico...

ciàààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

La situazione è peggio di quanto voi pensate, io non mi chiedevo l'ho disegnato io o l'ha disegnato Sab o è uno degli ultimi o uno dei primi; mi chiedevo quando era stato postato poco pensando che ero nella pagina di giovedì 19 dicembre 2013 ... Ohibò!
F.

Anonimo ha detto...

Dimenticavo....Ben rtitrovato a Franz
Fabio

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto ...
XXXX XX XXXXXXXXXX E guai se non ci fossero....dopo poco importa se la memoria ogni tanto vacilla. Anche questo rebus mi è piaciuto assai Ciao Fabio


soluzione ok

attento Fabio, che poi ci montiamo la testa! ...

buon pomeriggio ... e con questo grigiore ce la dobbiamo mettere davvero tutta per farlo diventare buono ... addio mio bel sole mai più ti rivedrò ♪ ♫ ♫ ♪ ♪ ♪
F.