mercoledì 18 dicembre 2013

Rebus (3-9-3-4-5)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

un saluto veloce veloce ... e corro veloce ...
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...

...e dove corri così veloce? XXX XXXXXXXXX e mi fermo qui a dopo intanto lascio il mio buongiorno. ciao


Da nessuna parte, ho solo anticipato la doccia che di solito faccio dopo il caffè con Paola perché aspetto ... e sto aspettando ... il tecnico per quel famoso termosifone che non ne vuol sapere di azzerarsi ...

A dopo!
F.

Sab e Feli ha detto...

Con un ciao ciao NewLook lascia la soluzione esatta del rebus

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

un saluto infreddolito anche da me!
Bologna -1 ma con l'umidità che c'è sembra -6

SMACK
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXX XXXXXXXXX XXX XXXX XXXXX Non potevo certo mancare io per il consueto saluto Il rebus mi è piaciuto assai Ciao Fabio


soluzione ok

e noi ringraziamo ... e confidiamo nei cari amici ...

buon pomeriggio ... che poi tanto buono non è ... mi sa che faremo un Natale bianco ...
F.

Sab e Feli ha detto...

grazie Fabio!

NO NO NO NO Feli ti sbagli niente neve a Natale, così dicono le previsioni meteo (speremm)

per chi ha nostalgia della bianca rompiBIP un bel viaggio sulle nostre montagne!

ciàààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

Franz risolve il rebus

Felice di leggerti
F.