domenica 5 gennaio 2014

Rebus (2-4-2-7-3-8)


soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Pensavo fosse l'alba o giù di lì ... mi sono svegliata col cuore che trottava alla grande e ci ho messo un bel po' prima di accendere la luce e aprire gli occhi...

Me ne stavo bel bella da sola nel mio angolino quando mi son sentita chiamare a gran voce e il campanello ha preso a trillare insistente ... Terrorizzata sono corsa alla porta e lui era là a chiamarmi e suonare con gran fracasso (certo il vicinato ha continuato a fare i fatti suoi). Strisciando sul pavimento sono tornata nella mia stanza, ho aperto la finestra e mi sono rincatucciata in un angolo del balcone tremando di paura ... Il rumore della porta abbattuta, lui accanto a me che cerca di abbracciarmi ed io che grido con una voce che non vuol uscire Aiuto! Aiuto! e invoco mio padre è questione di un attimo ... La strada sotto di me è abbastanza trafficata, vari gruppi di donne (in particolare ne ricordo una dal vestito rosso) avanzano ondeggiando da un marciapiede all'altro sorde al mio muto richiamo ...

Beh! Una volta tanto che ricordo il mio sogno ve l' ho voluto raccontare ... e pensare che lui era anche un bel giovane! Più stupidi di così si può essere?

Riprendo a dormire ... e spero che nessuno venga alla mia porta ...
Buonanotte!
F.

P.S. Non so se nei prossimi giorni avrò il tempo (e la forza) di venirvi a trovare ... avrò ospiti ...

newlook ha detto...

Feli è stato un incubo terribile che ti sei rifugiata al freddo in un angolo del balcone, non hai dato peso alla bellezza del ragazzo ma qualcosa in lui ti ha spaventata.
Tu che sai interpretare i sogni avrai dato un significato a tutto ciò o ci stai lavorando sopra per capirlo, vero?
Goditi la compagnia dei tuoi ospiti
e allora ti lascio fin d'ora gli auguri per una Buona Epifania-
La soluziuone non ce l'ho, a dopo

a tutti buona domenica e ciaoooooo

Sab e Feli ha detto...

Carissima NewLook, le tue parole mi hanno pienamente illuminata ... ora il significato del mio sogno mi è chiaro, è un avvertimento ... stai in guardia! ...

Buona domenica
F.

Sab e Feli ha detto...

brrr che incubo Feli! non so come interpretarlo ma la mancanza di voce deve essere una brutta sensazione..

passato, ora?

baci baci e buona domenica a tutti

Sab

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
non riesco a risolverlo trovo solo: XX XXXX XX stanotte mentre sulla scopa (elettrica) volerò sui nei cieli magari mi si rinfrescano le idee e zacchete...la soluzione arriva. Appuntamento stanotte o non ve la sentite?

copriti bene che fa freddo e, maggiormente, non dimenticarti di passare da me ...
ti aspetto
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XX XXXX XX XXXXXXX XXX XXXXXXXX Dopo quanto raccontato da Felicetta sono contento di non ricordare mai i sogni che faccio.... Rebus bellissimo...buona domenica Fabio

Soluzione ok

Hai preparato la calza da appendere al camino?

Buon pranzo
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XX XXXX XX XXXXXXX XXX XXXXXXXX prima di volare sulla mia scopa(ben coperta ovviamente) lascio la soluzione così volo più tranquilla buona serata donne ciao ciao ora che l'ho risolto vi dico che è un bellissimo rebus

Soluzione ok

Completato il giro?
F.