mercoledì 29 gennaio 2014

Rebus (3-3-5-1-2-8)


soluzione del rebus

9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
agazze passo in punta di piedi chi dormono ancora tutti! ho degli arretrati che al momento non so risolvere, da oggi torno al rebus della giornata ma...tranquille ci penso e studio i sospesi. XXX XXX XXXXX X XX XX XXXXXXXX buon martedì fanciulle/i(a parte Fabio gli altri ometti dove sono finiti?) ciao ciaoooooo

ah! le vacanze non ti fanno bene, ti annebbiano il cervello!

stamattina non mi andava di mettere i piedi per terra ... se non fosse stato per il rito del caffè starei ancora a poltrire ...

il cielo è terso ma danno pioggia nel pomeriggio ... staremo a vedere ...

buona giornata!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...


XXX XXX XXXXX X XX XXXXXXXX Godiamoci questi ultimi sprazzi di sole.....sta arrivando la neve. A domani Fabio


Soluzione ok

Io sono già pronta ad affrontare la neve, alla maniera di Pina Fantozzi ho fatto una super scorta di pane ah! ah! ah!

Buon pomeriggio
F.

newlook ha detto...

devo dedurre che la soluzione è errata?

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
..e certo lui non sta pensando ma xxxxxxxx XXX XXX XXXXX X XX XXXXXXXX

Soluzione ok

F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
si è chiusa la pagina improvvisamente non ho capito se il commento lo ha preso: lascio la soluzione XXX XXX XXXXX X XX XXXXXXXX e certo che sono stordita, mica sta pensando sta contanto l'ometto,ahiahiahi.....sto pensando alla mia valigia smarrita dove avevo anche la macchina fotografica con tutte le foto della vacanza.sigh!

Soluzione ok

Non disperare, quando meno te lo aspetti squillerà il telefono e ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buongiorno! XXX XXX XXXXX X XX XXXXXXXX
Ditemi in bocca al lupo, oggi ho un esame importante. Bacioni a tutti. Marilicia.


Soluzione ok

Vai serena, Marlicia! Siamo tutti con te
Un abbraccio forte forte
F.

newlook ha detto...

Marilicia io tengo le dita incrociate, una preghiera e tifo per te!
andrà tutto per il meglio, in bocca al lupo dolcissima.
un abbraccione

Anonimo ha detto...

Nel siamo tutti con te di Felicetta ci sono anche io....Fabio

Marilicia ha detto...

Grazie carissimi tutti degli auguri.
L'esame è andato abbastanza bene, anche se non benissimo. Spero meglio nella prossima.

Bacioni a tutti.
Marilicia.