martedì 28 gennaio 2014

Rebus (8-3-1-7)


soluzione del rebus

5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Se è confuso l'inizio della storia certamente non è la fine ... Una strada larga e ben asfaltata che gli altri attraversavano senza problemi mentr'io trovavo grande difficoltà a camminarci sopra per via dei profondi baratri che si aprivano sotto i miei piedi ... A destinazione sono giunta grazie all'aiuto della mano del diavolo e del piede del diavolo che altro non erano che due prominenze che mi hanno permesso di non essere risucchiata nei baratri ... ma sempre di diavolo si trattava e la sola parola a pensarla mi mette i brividi ... cercherò di dare una spiegazione a tutto il mio sogno, per il momento vi saluto e vado ad infilarmi sotto una calda bollente doccia ...
Buona giornata
F.

newlook ha detto...

Buongiorno amici
peccato che non sappia interpretare i sogni, ti aiuterei volentieri a capire.
Secondo una mia logica significa che, anche nei momenti di difficolà tu sai sempre come cavartela......

il rebus a dopo voglio partire dagli arretrati e non pasticciare qua e là.

a tutti ciao ciao
e alla dolcissima Marilicia un abbraccione.

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "I Felicetta non è che ieri sera hai visto la fiction il tredicesimo apostolo ? Buona giornata "

E SOLUZIONE OK

Sab

Sab e Feli ha detto...

ieri sera ero ancora a letto, occhi chiusi, a sopportare stoicamente i lancinanti dolori del mio cranio ...
oggi sto benissimo ...

buon pomeriggio a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXXXXXX XXX X XXXXXXX usano ancora?

fanno chic!
F.