lunedì 27 gennaio 2014

Rebus (3-5-8)


soluzione del rebus

16 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Ho fatto la fine della merla ... questi ultimi tre giorni sono stati bellissimi, cielo terso, sole caldo ... ed io, giovincella scherzosa, me ne sono andata in giro con giacchino e capelli (?) al vento ... vento! certe folate di vento che non riuscivano a sollevarmi da terra per il semplice fatto che con i chili non scherzo affatto! Conclusione: mi fanno male tutte le ossa del cranio ... e son nera per la mia stupidità ...

Con cautela gotevi questa ultima settimana di gennaio
F.

Sab e Feli ha detto...

e mentre stringo delicatamente la mia cara socia per non farle male, vi dico e mie aspettative per oggi.

- Leggere finalmente NewLook

- Vedere che i capoccioni del meteo hanno toppato di brutto e nessuna nevicatona è prevista per stasera

- Sistemare definitivamente il pc del mio papà che è pieno di virus peggio di un cane pieno di pulci


sono ottimista, per una volta: centrerò tutto!

cià
Sab

newlook ha detto...

ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sono tornata!
leggo solo questa pagina e per i rebus rimando perchè MI hanno già "acchiappata" gli impegni della normalità quindi,sono di corsa ma
leggo che la cara Feli ha fatto la giovincella scriteriata ed ora ne sta pagndo le conseguenze.
Sei forte Feli, due giorni in casa al calduccio e torni nuova.
Uno dei desideri di Sab si è avverato,speriamo le anche le previsioni meteo siano errate e per il PC di papà basta farle un bel lavaggio magari con l'acido che brucia tutti i virus.Ragazze a presto! se inizio a guardare ora i rebus non mollo più ma, da povera pensionata NON ho tempo.
Ciao ciao ciao e un abbraccione a tutti
chissà se la famiglia dei rebussisti è aumentata in questo periodo di mia assenza

Sab e Feli ha detto...

...Siamo sempre tre, tre somari e tre briganti, solo tre...
Ahi! Ahi! Ahi!

Bentornata, NewLook!
F.

Sab e Feli ha detto...

BENTORNATA Marj!!!

appena hai un po' di tempo ci racconterai aneddoti del viaggio?

Sei mancata a tutti, sai?
baci baci baci

P.S. Sab 0 - pc del babbo 3

Quel maledetto virus ha vinto ancora una battaglia ma non mi arrendo

cià
Sab

Marilicia ha detto...


Bentornata a Marj e saluti a tutti.
A dopo per il rebus.
Buon pomeriggio.

MARILICIA.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXX XXXXX XXXXXXXX Saremo in pochi ma sicuramenti forti...ciao Fabio

soluzione ok

siete forti, tutto il nostro orgoglio!

buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

La mia socia ottimista ha centrato i suoi tre punti cardine?
F.

Sab e Feli ha detto...

Or ora ho mandato una e-mail di auguri ai miei nipotini in Cina ... la famiglia si allarga ... che le nuove generazioni possano trovare un mondo migliore di quello che adesso noi stiamo vivendo ...

buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

purtroppo ne ho centrato uno solo Feli, e la bianca rompibip è quella che mi preoccupa di più.

P.C. Tanta felicità per i tuoi nipoti!

Sab

Sab e Feli ha detto...

grazie! grazie! la piccola Noemi è bellissima!
F.

newlook ha detto...

chissà se il piccolino(il neonato) è un lui o una lei?

Sab e Feli ha detto...

è una lei ... Noemi ... ed è davvero splendida ... ed ora il dilemma ... vado non vado vado non vado ...

buonanotte
F.

newlook ha detto...

ahashaha Ferlicetta sto ridendo da sola
ho capito che la nipotina è una LEI visto che si chiama Noemi
io chiedevo se il neonato del rebus è nastro azzurro o rosa

Sab e Feli ha detto...

Visto che ha la copertina celeste è un maschietto

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXX XXXXX XXXXXXXX (sciroppo al miele e propoli et voilà, passa in fretta)

Soluzione ok

Speriamo di non averne bisogno ...
F.