domenica 26 gennaio 2014

Rebus (7-3'5)



soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Una mia amica che, come me, vive sola e che, come me, dispone per dormire di un letto a due piazze, mi ha detto che lei dorme una settimana sul lato destro e una settimana sul lato sinistro. Così, in questo momento che mi necessita fare un po' d'economia, ho deciso di seguire il suo esempio ... Ieri sera son passata sul lato destro e questa mattina ho rischiato di cadere dal letto ...
Buona domenica a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Quando porto le mie ragazze coda-munite al parco la mattina lo faccio quasi in automatico, continuando a dormicchiare ad occhi aperti ma stamattina era così freddo che mi sono svegliata del tutto…

Buona domenica!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buongiorno e buona domenica. Auguro di trascorrerla felicemente. XXXXXXX XXX XXXXX Abbracci stretti. Marilicia. Oggi torna Marj, vero? Bentornata cara! Ci sei mancata.

soluzione ok

di buon ora a zampettare questa mattina!

si, oggi torna NewLook, ma non so se avremo il piacere di leggerla ... alla nostra pecorella smarrita il nostro benvenuto!

a te una serena domenica
baci baci
F.

Sab e Feli ha detto...

anche oggi una calda soleggiata giornata ... primaverile ... tutta da passare all'aria aperta ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "XXXXXXX XXX' XXXXX Rebus dedicato a Mary che lo troverà questa sera al suo rientro.Conoscendola penso proprio che la prima cosa che farà sarà lasciare un saluto Anche a Bergamo giornata soleggiata...buona domenica"

Eh sì, la stiamo aspettando tutti!!!

Buona domenica anche a te
Sab

Sab e Feli ha detto...

soluzione ok

questo, carissima, è stato pensato per te ... ah| come c'è mancato la tua allegria!
F.