martedì 14 gennaio 2014

Rebus (5-2-4-8)


soluzione del rebus

5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

ho voglia di fare quattro bracciate ... va cmq bene farle nella strada allagata anziché in piscina?

buona giornata a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

ho notato che quando la frangia lombarda (Feli, Marj e Fabio) sguazza nel maltempo, dopo un giorno massimo due la pioggia (o la neve) arriva anche qui a Bologna.

Quindi preparo cappottini, mantella e deodorante per ambienti (SIGH!)

per ora però mi godo la nebbia…
:(

ciàààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XX XXXX XXXXXXXX Se vi puo consolare vi dico che a Bergamo c'è un sole pallido pallido ma dopo gli acquazzoni di questi giorni ci accontentiamo A domani Fabio

soluzione ok

a domani ...con una bellissima giornata di sole

buon fine di giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Buona sera a tutti, meglio tardi che mai, vero? SOLUZIONE OKI Anche da me pioggia, pioggia e ancora pioggia. Uffa'!!! Vi abbraccio. Marilicia

e' raro che mi colleghi a quest'ora, si vede che Marilicia mi chiamava.
Non ricordo bene dove abiti, sei ancora in Svizzera?

buona notte dolcezza, a te, a chi è passato e a chi passerà dal blog

smuack
Sab

Sab e Feli ha detto...

NewLook lascia la soluzione esatta

ciao
F.