lunedì 13 gennaio 2014

Rebus (8-8)



soluzione del rebus

9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Facciamo il punto della situazione:
1) NewLook è al mare ad abbronzarsi ( un po' di sole lasciacelo anche a noi)
2) Fabio, tra un rebus e l'altro, rimane a fare il nonnino a tempo pieno
3) Marilicia, saltellando di qua e là, trova sempre il tempo di risolvere i nostri rebus
4) Sab se ne rimane incollata alla scrivania (gronk gronk ... brontola ma, sotto sotto, le piace lavorare)
5) ed io riprendo il mio solito tran tran

e aggiungiamo all'allegra combricola anche Magda che, nonostante l'allergia ai rebus, non dimentica mai di venire a lasciarci i suoi saluti (grazie!)

A tutti una felice settimana ( io l'inizio con una capatina al mio amato dentista!)
F.

Anonimo ha detto...

Buongiorno ragazze,sto aspettando che scenda il pipino dei piani alti, e apro fb e ho visto Feli ( è già arrivato)...e ho fatto il test per l'età mentale...mi ha tolto 41 anni....sono leggerissima.
Ciao ragazze buona giornata e buona e settimana....il dovere mi chiama.
Domani dentista anche per me :-(
ciaooooo!!

Sab e Feli ha detto...

Ciao Magda, è ora di diventare una facebookina ... faccio propaganda a un rebus al giorno ...
Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

pensavo di trovare il reparto commenti odierno solo come la povera particella di sodio e invece…

che bella sorpresa Feli (bentrovata, socia) e Magda!

vi auguro il mio più scoppiettante
BUON LUNEDI'!

Oggi sono di riposo ma mi aspetta il PC malato di mio papà, speriamo di trovare la cura.

smack e cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Mi sta venendo mal di testa, giro e rigiro per facebook e mi perdo ...

A me è andato in tilt, giorni fa, il norton ... prova e riprova ... alla fine ho contattato la sede e ... tutto risolto ...

Ci sentiamo nel pomeriggio?
Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

YESSSS! sul tardi, cara

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buongiorno a tutti e buon lunedì. Un pensiero a Marj che ci manca tanto e un saluto a Magdina. A tutti gli altri....baci baci. XXXXXXXX XXXXXXXX' Marilicia.

Soluzione ok

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXXX' Iniziato la settimana alla grande....anche io pensavo di non trovare commenti vista l'assenza di Felicetta e di Mary. Un saluto a tutti Fabio

soluzione ok

la mancanza delle chiacchierone si nota subito, eh!
a domani
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
partiamo dal primo: XXXXXXXX XXXXXXXX' non mi lascio prendere dalla smania di guardarli tutti , uno alla volta non voglio perdere il beneficio delle vacanze dove il motto era: NO STRESS

soluzione ok

fai di NO STRESS il tuo motto sempre

un abbraccio
F.