domenica 19 gennaio 2014

Rebus (6-10)


soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno a tutti e soprattutto a Feli che mi ha tenuto compagnia per buona parte dei miei sogni… ne ricordo poco, solo che il mio regalo non l'hai nemmeno aperto

(era una bottiglietta ornamentale tipo profumo, ma cosa conteneva…)

cià
BUONA DOMENICA

Sab

Sab e Feli ha detto...

non ho aperto il tuo regalo perché la bottiglietta conteneva la tua preziosa amicizia per me, allora va conservata così, intatta, come me l'hai donata
affettuosamente
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...

Buongiorno e buona domenica. Il 50% del rebus è...., ...XX XXXXXXXXXX : Che schiappa che sono diventata!!!!!! Ciao. MARILICIA


È vero che sei una romantica poetessa e vivi tra le nuvole ma non posso credere che non conosci quei due personaggi ... Uno sforzo di memoria, suvvia! ...
Ciao ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXXXXXXXXX Non sei una schiappa Marilicia...sei solo un pò.... affaticata ciao e buona domenica Fabio

soluzione ok

eh, si! lo penso anch'io ... Marilicia è davvero un po' ... stanca ...

giornata da poltrona, caminetto e libro ... mi manca il caminetto ...

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto ...
Buongiorno! XXXXXX XXXXXXXXXX ??? Grazie Fabio. Non sono sono stanca ma tanto di più... Spero che passi. UN SALUTO A TUTTI. MARILICIA.

non ci siamo ancora ... leggi tra le righe ... o meglio sulle righe ...
ciao ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXXXXX XXXXXXXXXX vuole essere assunta, è stufa di lavorare gratis!

soluzione ok

no, lavora in nero per un numero d'ore triplo del normale 8x3=24 ... insomma ha dimenticato cosa vuol dire dormire

ciao
F.