lunedì 20 gennaio 2014

Rebus (6-5)


soluzione del rebus

5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Termino la giornata o inizio la giornata sempre con una sbirciatina a questo nostro salottino (da notare il diminuitivo) lasciando il mio saluto o annotando il mio ultimo pensiero ... Questa mattina di pensieri ne ho tanti, banali e meno banali, riguardante la sfera spirituale e quella materiale ... in sintonia o in contrasto tra loro ... ho bisogno di meditare ...

Un sereno lunedì possa essere l'inizio di una brillante settimana per tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

ti lascio alla meditazione cara socia. Mi sono alzata da poco ed ho ancora qualche ora per snebbiarmi e per immergermi di nuovo nel caos del mio lavoro.

BUON LUNEDI'

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXXXX Lasciamo i cattivi pensieri altrove e nonostanre l'ennesima giornata di pioggia cerchiamo di passare una bella giornata. A domani Fabio

soluzione ok

non sono cattivi pensieri ... cerco solo di aggiustare al meglio il tiro della mia vita ...

giornata lugubre ma senza pioggia ... almeno finora ...

buon pranzo
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...

Ciao. XXXXXX XXXXX Un bacio. Marilicia.


Soluzione ok

Baci baci
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXXXXX XXXXX Feli e la meditazione com'è andata? sei riuscita a rimanere concentrata? a me non riesce, i miei pensieri corrono alla velocità della luce, e di questo NON ne sono orgogliosa credimi! quanto invidio chi riesce a raggiungere la meditazione

soluzione ok

non sono arrivata a nessuna conclusione ... c'entra senz'altro col passato ... ma le estremità, mani e piedi, che mi salvano cosa significa?

medito, medito ancora...
un abbraccio
F.

P.S. ma devo dare per forza un significato al mio sogno?