venerdì 31 gennaio 2014

Rebus (7-7-11)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Non ho nulla da raccontarvi, non uno stralcio di sogno, non qualcosa avvenuta nella giornata di ieri passata per lo più a letto nella speranza che mi passassero quei brividi di freddo che mi tormentano dall'altro giorno, non un ricordo, bello o brutto che sia, del mio passato che improvvisamente è diventato film nella mia mente ... non posso che lasciarvi parole parole parole senza senso ma che vi dà la certezza che ancora ci sono ...
Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXXXXXX XXXXXXX XXXXXXXXXXX Felicetta non starai convando l'influenza?i sintomi sembrano quelli giusti!resta tappata in casa anche oggi che piove tanto, te caldo col miele è una buona prevenzione. Felicetta avevi ragione, il telefono è squillato e la mia valigia è arrivata, sana e salva si è solo fatta qualche giorno in più a CapoVerde! buona giornata a tutti ho tanti arretrati ma..ce la farò, senza fretta voglio continuare ad usare il motto NO STRESS Sab e oggi è un giorno meraviglioso E' VENERDI' ciao ciaoo

Soluzione ok

Non so cosa sia avere l'influenza e non lo voglio sapere ... è la mia fissazione che non mi ammalo e poi devo pesare sui miei figli che mi ha tenuta in questi giorni lontano dalla strada ... Sbagliato! ... Sbagliato! ... Sbagliato! ... ed eccomi qui come una novantenne piena di acciacchi e di dolori ... Ritorno sul campo di battaglia ...
Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

poco da raccontare anche io stamattina… già fatto giro cani e colazione e adesso aspetto che l'orko si svegli. Oggi mi porta al lavoro lui, stasera esco e vado direttamente a teatro con una collega.

VENERDI' sì è bellissimo, ancora di più se lunedì sono di riposo!

cià e smack

Sab

newlook ha detto...

Buona serata Sab
che bello a teatro con un'amica, si possono fare tutti i commenti mentre col partner bisogna stasre un pò "abbottonate"ahahahah
Cara novantenne Feli, non abbatterti, curati con la propoli, scalda le ossa coi noccioli di ciliegie, bevi tanto e guarisci in fretta e tieni aggiornato il bollettino medico, sai che ti vogliamo un mondo di bene e ricorda che, se qualche volta dobbiamo dipendere dai figlia, non è poi la fine del mondo, quanto li aiutiamo o li abbiamo aiutati noi?
un abbraccione caldo caldo

newlook ha detto...

ragazza come stai?
sei rimasta lontana dal PC, ci dobbiamo preoccupare?

Sab e Feli ha detto...

Fabio risolve il rebus aggiungendo: "Servisse a qualcosa.....buon venerdi a tutti "

:)

Sab