sabato 1 febbraio 2014

Rebus (8-11-9)


soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Inaugura la giornata e il nostro salotto Marj che dopo aver risolto il rebus dice: "XXXXXXX XXXXXXXXXXX XXXXXXXXX certo, aiuta ad affrontare la giornata nel miglior modo possibile. buon sabato fanciulle/i e ciaoooooooooooo"

Io l'ho già fatta, con un pensiero a Feli che immagino malata.

guarisci presto, un bacione!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Auguri di pronta guarigione a Feli e buona giornata a tutti Fabio

e soluzione ok!
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Ancora nessun segno di Feli.. purtroppo non ho altri suoi recapiti a parte Skype. Marilicia, dolcezza mia, mi dai notizie?

Sab

Marilicia ha detto...


Sab non ho nemmeno io notizie e poiché oggi è stata una giornata piena, non ho avuto tempo di contattarla. L'ho sentita ieri pomeriggio e pensava che fosse in arriva l'influenza, perché aveva molto freddo.
Domani la contatto e poi ti faccio sapere.
Sto anche disertando la soluzione dei rebus, ma se tu sapessi come sto passando le giornate, mi perdoneresti.

Ciao cara, bacioni a te ed a tutti gli amici.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

grazie dolce Marilicia, anche da parte degli amici che sono in attesa di notizie quanto me!

buona domenica
Sab

newlook ha detto...

Masrilicia in attesa di avere notizie dei feli
ti chiedo:l'esame importante che avevi è andato bene?
un abbraccione

Marilicia ha detto...


Marj scusa, ma leggo solo ora.
Mi pare di aver già scritto sull'esame, che è andato benino ma DOVEVA andare meglio.

Alla prossima volta!!
Un abbraccio.
Marilicia.