domenica 2 febbraio 2014

Rebus (5-7-8-1-3-2-5)


soluzione del rebus

4 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marj, la nostra pimpante e super affezionata Marj scrive: "chissà come sta Felicetta? Marilicia se passi da questo salotto ci aggiorni sul bollettino medico? Buona domenica anche se piovosa, riteniamoci fortunati che da noi non ha combinato danni ciao ciao"


e la soluzione è ok!

buona domenica anche a te
cià e smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno! Felicetta è a letto, con l'influenza. Vi saluta tutti e vi ringrazia per l'affetto che le dimostrate. Vi terrò informata sul decorso della malattia, che le auguro sia breve. Il rebus l'ho risolto a metà e cioè la prima e l'ultima parte. Mi manca il centro. Ah...no...ecco l'illuminazione: SOLUZIONE ESATTA! Buona domenica e baci a tutti.
MARILICIA

grazie cara!
Sab

Sab e Feli ha detto...

soluzione esatta anche per Fabio: " Rimango anche io in attesa di avere notizie. A Marilicia non dico forza Napoli perchè oggi gioca contro l'atalanta e a tutti buona domenica "

anche a te!
Sab

Marilicia ha detto...


Ed io mi complimento con Fabio, per la bellissima, meritatissima vittoria della sua Atalanta.

Sul Napoli, che dire? Non ci resta che piangere!!!

Abbracci.
Mariicia.