lunedì 3 febbraio 2014

Rebus (3-10-7-2-6)


soluzione del rebus

4 commenti:

Sab e Feli ha detto...

BUONGIORNO e scusate il ritardo. Oggi sono a casa in riposo ma sono stata prelevata prestissimo dal mio orketto per commissioni in centro, sono rientrata da poco.

e ora, sperando Feli stia un po' meglio, vediamo chi è passato da qui

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "SOLUZIONE OK state parlando del nostro viaggio di andata? siamo partiti con un giorno di ritardo ma...l'abbiamo presa sportivamente tanto avevano due settimane di vacanza ma chi aveva solo il programma di una settimana era inviperito! chissà se oggi Felicetta starà meglio e passerà per un salutino buona settimana al torchio Sab, qui piove piove e piove ma prima o poi smetterà! un abbraccione a tutti ciao ciaooooooo"

anche qui siamo umidicci, ma pensando a chi è a mollo…

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

" a Felicetta auguri di pronta guarigione A Marilicia auguri per il tuo Napoli A Sabrina buon lavoro A Mary non dico niente perchè ci siamo visti ieri Buona giornata a tutti da Fabio"

grazie! (il lavoro però aspetterà ancora un po')

soluzione ok
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Buongiorno a tutti. Che onore...sono la prima! Si dorme stamattina?. Ma no...forse non sono la prima, solo che la porta del blog è ancora sprangata. (SOLUZIONE OK) SPERIAMO SIA MIGLIORE IL RITORNO ED A TUTTI AUGURO UNA BUONA E BELLA SETTIMANA. "


eh sì, il salotto era ancora chiuso stamattina, manca la prof con i suoi pensieri condivisi con noi…

cià
Sab