martedì 4 febbraio 2014

Rebus (6-6)

 

soluzione del rebus

3 commenti:

Sab e Feli ha detto...

XXXXXX XXXXXX è la soluzione ma noi siamo l'esatto contrario vero? Felicetta stai un pochino meglio? noi ti pensiamo sempre ragazze se sparisco la colpa è del PC che in questi giorni mi sta facendo impazzire, l'ho appena portato "in clinica" per una revisione ma è un disastro, si spegne da solo, si riaccende, non si accende, ora ho resettato il modem sembra che funzioni ma chissà fino a quando? Buona giornata anche se piovosa ciao ciaoooo da Marj


anche io aspetto che Felicetta si senta un po' meglio e passi da qui.

Ha tutto il nostro affetto, e lo sa


cià
Sab


P.S. Marj stamattina il tuo commento era quadruplo, mi sa che c'è ancora qualcosina nel tuo pc. Soluzione OK

;)

Sab e Feli ha detto...

XXXXXX XXXXXX Ciao a tutti,a domani
Fabio

cià, ok la soluzione
Sab

Sab e Feli ha detto...

Ciao a tutti. Felicetta sta meglio un pochino meglio e vi abbraccia tutti. Appena sarà pimpante, tornerà a deliziarci con le sue originalita. Un bacio a tutti. Marilicia.


grazie dolcezza, era proprio questo che volevo leggere!

smack

(sol ok)
Sab