mercoledì 5 febbraio 2014

Rebus (7-7)


soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia (ancora grazie per gli aggiornamenti) è la prima oggi: "Ciao a tutti e buona giornata. SOLUZIONE OK Abbracci "

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

anche Fabio scrive: "SOLUZIONE OK ...buonissima e benissimo per Felicetta Ciao a tutti "

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Maaaaaaaaaaaaaaaaaarjjjjjjj
manchi all'appello quotidiano!

giornata pienissima, cara?
;)

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj ancora latitante, Feli in ripresa ma ancora assente…

e io domani sono in trasferta modenese, per cui il blog sarà abbandonato a sé stesso

Voi non abbandonateci però, eh?

buona notte amici
Sab

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXXXXXX XXXXXXX ragazze il mio PC è entrato in casa ora ora e mi sono fiondata subito da voi. speravo di trovare anche Feli ma leggo che sta meglio e questo mi rasserena. Un abbraccione mi siete mancati tutti

Soluzione ok

Me la son presa comoda, non sapevo che bastasse un decimo di febbre e tutti lì a coccolarti ... Ah! Ah! Ah! ...

Ciao
F.

newlook ha detto...

però Feli
non ammalarti ancora per ricevere coccole....
tutti ti vogliono bene anche quando sei in buona salute !

buona notte

Sab e Feli ha detto...

BENTORNATA NewLook!

passo veloce con gli occhi a pamprinedda come scrive Camilleri.

il bene (l'amore, come lo voghiamo chiamare, è sempre quello) lo si percepisce da piccole cose.
Qui, a mio modesto avviso, c'è.


buona notte a tutti, fate bei sogni

Sab