mercoledì 12 febbraio 2014

Rebus (6-2-7)


soluzione del rebus

4 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Il rebus di oggi mi ha ricordato un battibecco tra in-signe e non-signe, ma di questo mi può dare delucidazioni la nostra dolcissima ( ma poi siete sicuri che è davvero dolcissima? ) Marilicia ... Quello che io posso, in questo momento, dire è semplicemente ...
BUONANOTTE!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXX XX XXXXXXX allora aspettiamo maggiori informazioni dalla dolcissima (io credo che il nomignolo se lo meriti tutto) perchè tu Feli affermeresti il contrario? Buongiorno e buon martedì bella gente ciao

Soluzione ok

Xché io la conosco ... è una tosta!

Sole bellissimo
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XX XXXXXXX La miglior difesa è l'attacco.....sarà poi vero? Oggi è una bellissima giornata di sole...tutti al parco! A domani ciao Fabio

soluzione ok

per mia esperienza la miglior difesa è la gentilezza, specialmente se chi ti sta di fronte aspetta da parte tua l'attacco ... ko assicurato ...

parco. aspettami!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Arrivo in ritardo e chiedo venia, ma non perché non sapessi risolvere il rebus, ci mancherebbe visto il quesito.... solo che mi sono presa una giornata tutta per me e l'ho sprecata tra palestra, parrucchiere, passeggiatina e tv, a farmi una "panciata di sport." Il mio amato Napoli mi ha deliziato,sapendo "XXXXXX XX XXXXXXX" e regalandomi una preziosa vittoria in coppa Italia. FORZA NAPOLI...voglio la Coppa!!!! A tutti voi baci. Marilicia.

Soluzione ok

E COPPA sia!
F.