giovedì 13 febbraio 2014

Rebus (7-2-9)


soluzione del rebus

12 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
e qui ho fatto un ripasso di cartoni animati: XXXXXXX XX XXXXXXXXX chissà Marilicia com'è contenta che il suo Napoli ha rifilato 3 babbà alla squadra avversaria!forza Napoli! a tutti buona giornata, si presenta ancora luminosa, godiamocela ciao ciao

Soluzione ok

Ieri sera ho dimenticato di chiudere una persiana e, help!, ora, quando ho aperto gli occhi sono rimasta abbagliata da una vivida luce ... Sono in ritardo sul cartellino di marcia ... Ciao ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Un velocissimo saluto a tutta la compagnia
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab, c'è posta per te!
smack
F.

Marilicia ha detto...



Buongiorno!
Più che contenta, Marj, sono felice e sai perché? Quando hanno chiesto a Totti se preferiva giocare la seminifinale col Napoli o con la Lazio, con quel piglio da sbruffone che gli è congeniale ha risposto: "l'uno e l'altro per me è lo stesso, sono loro che si debbono preoccupare di noi", Tié, ora beccati questo!
E così capirete che tanto dolcissima non sono... ha ragione mia cugina.
Il rebus? Non l'ho ancora capito.
A dopo.
Bacioni a tutti.
Marilicia

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...

Rieccomi: XXXXXXX XX XXXXXXXXX Ribaci. Marilicia.


Soluzione ok

Sognando la Scozia ti saluto
Baci
F.


newlook ha detto...

Feli in partenza per la Scozia?

Sab e Feli ha detto...

No, ho solo programmato un salto a Lecce per i primi di Marzo ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXX XX XXXXXXXXX ....Contento per Marilicia ....ciao a tutti Fabio


Soluzione ok

Che bel tiro mancino ci ha tirato oggi il sole!
A domani
F.

Marilicia ha detto...



Mi porti con te, Feli? Magari ci fermiamo un giorno nell'altra città.....
Dai, fammi contenta!...

Baci baci e buona serata a tutti.
Marilicia.

Marilicia ha detto...



Grazie Fabio. Sei un amico.
Saluti a te ed alla tua famiglia.

Marilicia.


Sab e Feli ha detto...

Parli seriamente? Che faccio? Rivedo i miei programmi? Organizzati e fammi sapere, io ho già prenotato volo e albergo ...
F.

Marilicia ha detto...


Certo che parlo sul serio, ne dubiti?
Ci sentiamo in privato per i dettagli.
Baci a te, saluti a tutti.
Marilicia.