sabato 15 febbraio 2014

Rebus (7-7)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Questo di sette è il più gradito giorno,
pien di speme e di gioia:
diman tristezza e noia
recheran l'ore, ed al travaglio usato
ciascuno in suo pensier farà ritorno.


Buongiorno!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Buongiorno! per i lavoratori è sicuramente il più bel giorno della settimana. OMentre sorseggio e mi gusto un buon vaffè nero bollente, lascio la soluzione : XXXXXXX XXXXXXX da non buttare, si può usare ancora Buon fine settimana fanciulle care ciao su

Soluzione ok

Ti faccio compagnia ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio risolve il rebus e augura Buon fine settimana

Grazie!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buon sabato a tutti. XXXXXXX XXXXXXX. Ma non è tossico dopo la scadenza? O quanto meno non è più efficace.... Baci, bacini, bacioni. Marilicia.

soluzione ok

Baci, bacini, bacioni.
F.

Sab e Feli ha detto...

eccomi, il mio week-end inizia qui. Stamattina mi sono trascinata in ufficio con tutti i sintomi di una bella influenza in arrivo, ma poi col passare delle ore (e tanti tanti bicchieri di thè e tisane calde, benedetto microonde) mi sento un po' meglio.

Naturalmente non potevo tenere questo malessere tutto per me, ed oltre a condividerlo con voi, sappiate che anche l'orko stasera ha un bel colorito verdastro, che è perfetto col nomignolo che gli ho appioppato.

E SI DIA INIZIO ALLE DANZE!!!!
Mi siete mancati,

Sab

newlook ha detto...

Sab perchè contagi sempre quel sant'uomo!
ragazzi non abbattetevi, siete forti, più forti dell'influenza, distruggetela!

Buona serata a tutti
stasera avrò Francesca a fare la nanna
perchè la sorella terrà un pigiama- party, sono in 6 ragazzine che sicuramente NON dormiranno stanotte quindi la piccola, da furbacchiona ha chiesto ai nonni di andarla a prendere e io dormo volentieri con lei stanotte, nel lettone tutte abbracciate.
a domani ciao ciao